Ecco una nuova foto di LG G3 in anteprima che mostra lo smartphone in tutto il suo splendore

LG G3 leak

Torniamo nuovamente a parlare di LG G3, il nuovo smartphone Android di LG che sarà presentato il 27 maggio a Londra | Ecco LG G3 dorato: che spettacolo! [Scheda Tecnica].

Proprio poche ore fa, infatti, è comparsa in rete una nuova foto di questo bellissimo LG G3, che ci permette di apprezzare lo smartphone in tutto il suo splendore. Se già prima vi eravate innamorati di LG G3, ora impazzirete per lui!

Come si nota dalla foto trapelata in rete, LG G3 dovrebbe essere commercializzato inizialmente in 3 colori: bianco, nero e dorato. 

La cover posteriore purtroppo NON sarà in metallo, ma sarà in plastica trattata appositamente per essere identica al metallo, almeno visivamente e al tatto. Sempre meglio che il cerotto posteriore che ha il Galaxy S5 o la cover piatta e liscia che aveva il vecchio LG G2.

Tra le altre novità di LG G3, scopriamo anche che la back cover potrà essere rimossa facilmente per cambiare la batteria dello smartphone. Non manca poi il display da 5.5 pollici, che però, come si vede dal modello in alto nella foto, avrà praticamente zero bordi ai lati e quindi consentirà di mantenere contenute le dimensioni dello smartphone.

Insomma, quest’anno LG sembra veramente aver fatto centro con il suo LG G3. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale il 27 maggio per scoprire tutti i segreti dello smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!