LG Nexus 5 2015: ecco una nuova foto che ci mostra lo smartphone di Google in tutto il suo splendore. Nuova foto del Nexus 5 (2015)

LG Nexus 5 (2015): ecco una nuova foto in alta definizione

AndroidPIT-Nexus-5-2015-final-w782

LG Nexus 5 2015: una nuova foto ci mostra lo smartphone di Google

Nexus 5 (2015): comprare in rete una nuova foto che ci mostra il design definitivo del nuovo top di gamma di Google.

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Nexus 5 2015. Il nuovo top di gamma di Google quest’anno sarà prodotto da LG e ci aspettiamo un annuncio ufficiale tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Anche se mancano ancora conferme ufficiali da parte di Google ed LG, sappiamo per certo che le due aziende stanno collaborando da mesi per realizzare un Nexus 5 2015 che sia non solo potente, ma anche migliorato a livello di design e materiali rispetto al precedente modello di Nexus 5.

Aspettando comunicazioni ufficiali da parte delle due aziende, oggi è trapelata in rete una nuova foto che ritrae dal vivo lo smartphone LG Nexus 5 2015 e che conferma tutti i rumor pubblicati in rete nelle ultime settimane.

Come abbiamo comunicato negli scorsi giorni, il nuovo top di gamma potrebbe essere disponibile per l’acquisto già a partire dal 29 Settembre 2015 sul Play Store Android. Aspettando maggiori dettagli sulla data del rilascio del nuovo LG Nexus 5 (2015), vediamo la nuova foto del Nexus 5 (2015) appena pubblicata in rete.

Lo smartphone che vedete ad inizio articolo, salvo incredibili colpi di scena, sarà il nuovo LG Nexus 5 (2015).

L’immagine è stata pubblicata da AndroidPIT e mostra lo smartphone dal vivo: è la prima che possiamo avere in alta definizione e con una qualità così elevata.

Come abbiamo anticipato, questa foto non ci svela nulla di nuovo rispetto alle tante altre pubblicate nei giorni passati, ma conferma il design e i componenti hardware installati sul retro del LG Nexus 5 (2015). AndroidPIT conferma inoltre tutte le specifiche tecniche emerse nei giorni scorsi, nonché il prezzo di 399-449 dollari.

Insomma, a meno che Google non decida di cambiare qualcosa all’ultimo memento, questo dovrebbe essere il nuovo Nexus di LG, che potrebbe vedere la luce il prossimo 29 Settembre. Cosa ne pensate? Vi piace? A me non piace molto se devo essere sincero, ma aspetto di averlo tra le mani per un giudizio definitivo.

Concludiamo con la probabile scheda tecnica e con le caratteristiche del LG Nexus 5 (2015). 

LG Nexus 5 (2015): caratteristiche e scheda tecnica | Confermate le specifiche tecniche del Nexus 5 2015

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 808 esa-core (2 core Cortex A-57 e 4 core Cortex A-53);
  • GPU Adreno 418;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • 16 o 32 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 12.3 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Batteria da 2700 mAh;
  • Porta USB Type C.

Il nome del dispositivo non è ancora noto. In molti ipotizzano che il device verrà denominato “Nexus 5 2015“, ma al momento non esistono conferme definitive. È ovviamente confermata la presenza dell’USB Type-C, mentre non si parla di lettore di impronte, anche se quello ormai lo diamo per scontato.

Ora aspettiamo il 29 Settembre per scoprire se effettivamente il nuovo LG Nexus 5 (2015) sarà così a livello di estetica e hardware oppure no.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!