Nuova interfaccia Grafica del Google Play Store Web: Più veloce, intuitivo e con l’introduzione delle Gift Cards in Italia

Oggi, forse un po a sorpresa, Google ha rinnovato l’interfaccia grafica del Google Play Store nella versione Web rendendola ancor più minimale e meglio organizzata, completando una restyling grafico iniziato prima con la versione Mobile e ora con la versione Web il Google Play Store è rinato con una nuova grafica semplice che rende la navigazione veloce e fluida senza quei fastidiosti rallentamente di cui soffriva sia la versione Web che da Smartphone.

Lo stile che oramai contraddistingue tutte le App Google che richiamano Google Now è quasi completato, dopo GMail, Play, Libri e il Play Store la trasformazione in Now Style sta colpendo tutte le applicazioni di Google con un design più minimale e puntato sulla velocità di esecuzione.

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di gestire, anche dal web, la vostra lista dei desideri; così facendo potrete aggiungere le applicazioni da scaricare, senza dover necessariamente avviare l’app su Android.

Prev

Il cambiamento della grafica del Google Play Store Web riguarda anche la pagina delle Applicazioni con la descrizione, e le recensioni da parte degli utenti. Sono state rimosse le immaginio di presentazione dell’App lasciando la sola icona visibile.

Gifd Cards Google Play Store anche in Italia

Inoltre come potete vedere dall’immagini in testa all’articolo è stata aggiunta a possibilità di utilizzare le carte regalo per acquistare App, Musica o Libri e quindi sembra che le famose Gift Cards siano arrivate anche in Italia. Al momento il tutto è prediposto ma ancora le Gift Cards non sono arrivate ma sembra che oramai manchi davvero poco al loro lancio anche nel Bel Paese.

Accedi per utilizzare il codice

Accedi con il tuo account Google per utilizzare il codice della carta regalo o il codice promozionale. Per configurare un nuovo account, fai clic sul pulsante Registrati nell’angolo destro di questa pagina e quindi sarà possibile riscattare il codice inserendo sulla destra il codice promozionale o quello della carta regalo. Per portare a termine la configurazione dell’account, è obbligatorio indicare Paese di fatturazione, nome e codice di avviamento postale. Il saldo di Google Play non può essere utilizzato per l’acquisto di dispositivi. Tieni presente quanto segue: i codici promozionali possono avere un formato diverso da quello dell’esempio qui riportato.

Prev