Estate senza IVA su Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini: ecco la nuova promozione di Samsung sugli smartphone top di gamma Android valida per l’estate 2014

Anche se il Galaxy S5 Mini di Samsung non è ancora in commercio, l’azienda si prepara già a lanciare sul mercato una promozione per questo smartphone, che sarà proposto a prezzo scontato insieme al fratello maggiore Galaxy S5.

Per l’estate 2014, infatti, Samsung ha previsto un’interessante promozione che riguarderà Galaxy S5 e Galaxy S5 mini. Vediamo insieme in cosa consiste.

Per cercare di spingere un pò le vendite dei suoi smartphone Galaxy S5 e Galaxy S5 mini, Samsung ha lanciato in questi giorni una nuova offerta e promozione che in pratica toglie l’IVA allo smartphone a tutti coloro che acquisteranno S5 o S5 mini entro il 17 agosto 2014.

In realtà non è che pagherete meno lo smartphone in sé, ma Samsung vi rimborserà il valore dell’IVA nella forma di buoni spendibili su altri prodotti dell’azienda. Tali buoni sono spendibili entro e non oltre un mese dalla data di emissione e non sono rimborsabili.

In sostanza, dunque, non risparmierete soldi “veri e propri”, ma avrete la possibilità di acquistare altri prodotti dell’azienda grazie ad un coupon che vi sarà regalato dopo l’acquisto dei Galaxy S5 e Galaxy S5 mini.

Se siete interessati ad approfittare di questa offerta, vi spieghiamo di seguito come procedere:

  • Acquistate tra il 19 luglio e il 17 agosto 2014 un Galaxy S5 (SM-G900F) o Galaxy S5 mini (SM-G800F) che abbiano il bollino “Garanzia Samsung Italia” sulla confezione (informatevi quindi nel caso di acquisto online).
  • Registrate lo smartphone su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.
  • Una volta confermata la registrazione e convalidata la prova di acquisto, riceverete il premio direttamente a casa.

Considerando che attualmente il Galaxy S5 si trova nei negozi fisici a circa 700 euro, con questa promozione ne potete risparmiare circa 140, che, come detto, vi saranno rimborsati in buoni spesa spendibili in acquisti Samsung. Se invece comprate il Galaxy S5 online, lo trovate a meno di 500 euro: secondo voi cosa conviene fare? Penso che la risposta sia scontata…

Se invece, con un pò di fortuna riuscite a trovare uno smartphone con garanzia Samsung Italia da qualche rivenditore online, allora potreste riuscire a combinare le due cose e ad avere in questo modo un doppio guadagno (non solo pagate lo smartphone meno di 500 euro, ma avete anche il rimborso dell’IVA in buoni spesa).

Insomma, il consiglio è comunque quello di cercare i Galaxy S5 e Galaxy S5 mini online: il risparmio sarà comunque maggiore. Se sarete fortunati otterrete un doppio sconto, male che vada risparmiate comunque sull’acquisto dello smartphone.

Maggiori dettagli sulla promo di Samsung: QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!