Nuova versione di Sygic per Android 13.1.4: Il Miglior navigatore per Smartphone si aggiorna

Il navigatore satellitare Sygic per Android si aggiorna alla versione 13.1.4. Dopo il grosso aggiornamento di qualche settimana fa, Sygic per Android viene aggiornato ancora e sono state introdotte alcune grosse novità. 

Per chi non conoscesse il programma, comunque, ricordiamo che Sygic è un’applicazione di navigazione GPS con guida vocale per uso offline. In pratica con questo programma potete trasformare il vostro smartphone o tablet Android in un navigatore satellitare completo, con mappe offline che non richiedono l’accesso a internet per funzionare. Comodo da usare soprattutto quando siamo all’estero e non abbiamo accesso a una connessione internet.

Il programma, oltre a un buon software per il calcolo degli itinerari, comprende mappe TomTom Teleatlas e Navteq e un ampia gamma di proprietà di navigazione. Sia l’applicazione che le mappe sono aggiornate gratuitamente.

Ultimamente Sygic sta facendo un gran lavoro per aggiornare il suo navigatore e migliorare l’esperienza utente complessiva, andando a migliorare il già ottimo utilizzo di Sygic.

Ecco di seguito tutte le informazioni sul recente aggiornamento di Sygic per Android. 

DATA AGGIORNAMENTO: 19 Giugno 2013

VERSIONE ATTUALE: 13.1.4

Funzioni disponibili in questa versione:

NUOVE MAPPE

  • Copertura stradale aggiornata
  • Ultimo database di POI
  • Limiti e rilevatori di velocità rivisti
  • Prima di mettersi in viaggio è possibile usare il Wi-Fi e scaricare le nuove mappe dalle Impostazioni – Gestione mappe

TRAFFICO MIGLIORATO

  • Per controllare la situazione sulle strade vicine, tocca il pulsante “TRAFFIC” sulla mappa
  • I dettagli per ogni ritardo vengono mostrati nel riepilogo del percorso
  • Sygic | Bringing life to maps.

Vi ricordo che Sygic è disponibile gratuitamente per un periodo di prova di 7 giorni, terminati i quali dovrete procedere con l’acquisto dell’applicazione attraverso il sito sygic.com.

Se volete provare la nuova versione, dovete semplicemente cliccare sul Badge seguente che vi rimanderà al Google Play Store: