Samsung Galaxy S4: su BrowserMark 2 più veloce di HTC One e di LG Optimus G

Galaxy-S4

Torniamo a parlare nuovamente del Galaxy S 4, il nuovo smartphone di Samsung in arrivo sul mercato nelle prossime settimane. 

Galaxy S 4, infatti, non è stato annunciato durante il MWC 2013 perchè l’azienda lo presenterà il 14 Marzo a New York in diretta mondiale.

In attesa di conoscere tutti i dettagli su questo nuovo smartphone di Samsung, che diventerà il principale concorrente dell’iPhone 5, vediamo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla rete.

Come sappiamo, il dispositivo è contraddistinto dalla sigla GT-I9500.

Proprio per quanto riguarda questo modello, emergono sul web nuovi dettagli, provenienti direttamente dai più famosi benchmark esistenti per quanto riguarda il browsing, ovvero BrowserMark 2, dove il Galaxy S 4 fa segnare un punteggio ben più alto del diretto rivale HTC One e di poco più alto dell’altro diretto rivale LG Optimus G.

Ecco l’immagine.

gs4 browsermark2

Dai risultati che si possono osservar, si nota come, con lo stesso browser (Chrome 25) il Galaxy S 4 abbia fatto segnare un punteggio di 2710 mentre, HTC One ed LG Optimus G abbiano fatto registrare un punteggio rispettivamente di 2262 e 2555.

Analizzando meglio i dati, vediamo che BrowserMark 2 restituisce anche la versione software che gira sul dispositivo, ovvero Android JOP40D che corrisponde ad Android 4.2.1 Jelly Bean.

Il Galaxy S 4, dunque, arriverà sul mercato con Android 4.2.1, contrariamente ai concorrenti, che saranno aggiornati a una precedente versione di Android.

gsmarena_001

Ricordiamo che, naturalmente, i test benchmark non sono sempre del tutto indicativi dell’esperienza di utilizzo di uno smartphone o di un tablet o di un qualsiasi altro dispositivo, in quanto misurano solo la reale capacità di performance ma non anche quella dell’esperienza generale. Ovviamente, però, vedere che il Galaxy S 4 parte già avvantaggiato rispetto alla concorrenza è un elemento sicuramente positivo, che ci può fare solo ben sperare per quanto riguarda questo nuovo smartphone di Samsung.

Ma le indiscrezioni sul Galaxy S 4 non finiscono qui. 

Come sappiamo, infatti, Galaxy S 4 sarà prodotto sicuramente in una versione con processore SnapDragon 600, lo stesso usato da HTC One e LG Optimus G. 

A quanto pare, però, come avvenuto già in passato, questa versione sarà riservata al mercato USA. In Europa, infatti, Galaxy S 4 arriverà con il processore ufficiale di Samsung, l’Exynos a 8 core. 

Al momento questo è solo un rumor, ma chi è vicino a Samsung afferma che l’azienda stia già producendo due differenti versioni del suo nuovo smartphone.

Tutti i misteri, comunque, saranno risolti il 14 Marzo. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!