Huawei Ascend P6: nuove immagini leaked per le colorazioni bianca e rosa

Huawei Ascend P6

Negli scorsi giorni abbiamo parlato svariate volte del nuovo smartphone Huawei Ascend P6, futuro top di gamma Android dotato di interessanti caratteristiche tecniche e di un design veramente molto bello, curato ed elegante, simile a quello di iPhone 5.

Ecco qualche articolo interessante:

Oggi arrivano in rete nuove informazioni su Huawei Ascend P6, che presto diventerà lo smartphone più sottile al mondo grazie ai suoi 6.5 millimetri di spessore.

Dopo le prime immagini leaked che hanno mostrato i primi dettagli sullo smartphone, nelle ultime ore sono trapelate sul web le prime vere e proprie immagini integrali del nuovo smartphone del produttore cinese, che non arriverà solamente in nero, ma anche nelle colorazioni bianca e rosa. 

Con le ultime immagini, dunque, abbiamo la possibilità di conoscere meglio questo smartphone, di apprezzarne il design curato ed elegante e di notare la somiglianza molto forte con iPhone 5. Inoltre non possiamo fare a meno di notare l’assenza dei tasti fisici sul dispositivo, che ovviamente monterà il sistema operativo Android, probabilmente aggiornato alla versione 4.2.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire già durante il prossimo Computex con un grande evento organizzato da Huawei.

Cosa ne pensate di questo Huawei Ascend P6? A me piace sempre di più, soprattutto ora che l’ho visto anche bianco. 

Huawei Ascend P6 black

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!