Volete i nuovi emoji di iOS 9.1 su Android? Portate pazienza, presto arriveranno. In arrivo gli emoji di iOS 9.1 anche per Android

I nuovi emoji sono in arrivo anche su Androidemoji-evd

I nuovi emoji di iOS 9.1 sono in arrivo anche su Android

Come avrete sicuramente letto (e visto su WhatsApp tramite i vostri amici), con l’arrivo di iOS 9.1 Apple ha introdotto tantissimi nuovi emoji per i propri utenti.

Purtroppo, però, questi emoji sono supportati attualmente solo da iOS 9.1: chi riceve questi nuovi emoji, infatti, vede dei quadrati al posto degli emoji, visto che queste immagini sono attualmente compatibili solo col nuovo sistema operativo di Apple.

Se avete uno smartphone Android, però, sappiate che presto i nuovi emoji di iOS 9.1 saranno compatibili con il vostro smartphone o tablet basato sul sistema operativo di Google.

Già da qualche giorno, infatti, moltissimi utenti chiedono a gran voce che le nuove faccine arrivino presto anche su Android e finalmente Hiroshi Lockheimer, ingegnere a capo del team di Android, ha confermato su Twitter che i nuovi emoji arriveranno anche sul sistema operativo di Google.

Per il momento non è ben chiaro quando avverrà l’implementazione, ma sicuramente vi terremo aggiornati sullo stato dei nuovi emoji su Android.

Speriamo di non dover attendere troppo prima di poter utilizzare i nuovi emoji di iOS 9.1 anche su Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!