Nuovi giochi Android: arriva Lost Toys v0.4, un gioco che ha ricevuto numerosi premi e fama su iOS.

Dopo il grande successo ottenuto su iOS, il gioco Lost Toys arriva anche sul Play Store per Android. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui miglior gioco del suo genere nello scorso anno per piattaforma iOS, e si appresta a riscuotere lo stesso successo anche tra gli utenti del robottino verde.

Il gioco va a classificarsi tra i puzzle game in 3D quindi potete capire che si tratta di un gioco in grafica tridimensionale che vi farà passare sicuramente delle ore di divertimento, non troppo frenetico vista la tranquillità del gioco stesso.

Giochi perduti è uno stimolante puzzle 3D di estrema bellezza, profondità e complessità. I giochi vengono perduti, rotti o dimenticati. Ripararli consente di accedere a questo ambiente di una bellezza spaventosa e di ripristinare l’innocenza perduta dell’infanzia.

Se siete amanti dei puzzle games, non potete farvi scappare Lost Toys, un nuovo gioco disponibile per Android. Lost Toysoffre un’esperienza di gioco davvero unica, accompagnata da un ottimo comparto grafico e da una colonna sonora di accompagnamento molto rilassante e stimolante.

Lo scopo del gioco è semplice; dobbiamo ricostruire dei piccoli giocattoli di legno, facendo roteare le loro parti sino a quando recupereranno la forma originale. Ovviamente abbiamo a disposizione un numero limitato di tentativi, quindi bisognerà studiare attentamente l’oggetto per capire che tipo di giocattolo potesse essere prima di trovarsi ridotto in quelle condizioni.

Come detto in apertura, il comparto grafico è molto curato. Il gioco non mostra molti elementi su schermo, quindi tutte le risorse possono essere utilizzate per realizzare modelli 3D convincenti e con ottime textures.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.barkingmouse.losttoys&hl=it