Inizia la produzione del Samsung Galaxy S5 e del Samsung Galaxy F, che sarà il nuovo top di gamma di Samsung

Continuano le voci sui nuovi smartphone di Samsung in arrivo nel 2014, che probabilmente si divideranno in tre linee differenti. Oltre ai classici Galaxy S5 e Galaxy Note 4, in arrivo nei prossimi mesi, nel 2014 l’azienda coreana lancerà anche uno smartphone di una nuova linea, che possiamo definire “ultra premium”.

Vediamo i dettagli.

Samsung-Galaxy-S5-concept-Bob-Freking-1

Il primo rappresentante di questa nuova linea “di altissima gamma” sarà l’attesissimo Galaxy F, realizzato finalmente con scocca in metallo di alta qualità. A rivelarlo è il solito sito coreano ETNews, che già in passato si è rivelato molto attendibile per quanto riguarda i rumor su Samsung e sui supi prodotti. 

Dunque, come abbiamo già anticipato, nel 2014 Samsung ha in serbo davvero tante sorprese per i suoi fan. La prima, e sicuramente più importante, riguarda il lancio del Galaxy F, un nuovo top di gamma realizzato in metallo e dal design molto elegante e premium. Il dispositivo sarà anche molto potente, anche se non conosciamo nel dettaglio il suo hardware. Per ora sappiamo solo che il Galaxy F di Samsung potrebbe avere un processore octa-core e una fotocamera da 16 megapixel, ma attendiamo maggiori dettagli in merito. Il display potrebbe essere da almeno 5 pollici con risoluzione 2K, ma anche qui non abbiamo dettagli precisi a riguardo.

Oltre al Galaxy F, poi, ovviamente Samsung lancerà anche il Galaxy S5, che sarà molto simile come hardware a questo Galaxy F, ma non sarà realizzato in metallo. Anche per quest’anno, dunque, gli acquirenti del Galaxy S5 dovranno accontentarsi della plastica, scelta che sicuramente scontenterà parecchi utenti, che speravano che finalmente Samsung si fosse decisa ad usare il metallo per i suoi top di gamma, come fa da tempo Apple e come fa anche HTC da qualche mese ormai.

Sempre stando alla fonte della notizia, la produzione del Galaxy S5 dovrebbe iniziare o essere iniziata proprio in questi giorni, in modo che lo smartphone possa arrivare sul mercato già dai primi giorni di marzo, con un pò di anticipo rispetto allo scorso anno.

Concludiamo ricordando che, ovviamente, questi sono solo rumor e le cose potrebbero cambiare prima della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone di Samsung. Noi, comunque, vi terremo aggiornati in caso di novità. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!