Ecco un nuovo render di HTC M7: sarà finalmente quello vero?

Compare in rete un nuovo render non ufficiale di HTC M7, il nuovo smartphone Android di HTC che sarà presentato ufficialmente durante il MWC 2013.

htc-m7-watermark2

Contrariamente all’immagine comparsa in rete negli scorsi giorni, da questa immagine HTC M7 sembrerebbe molto diverso rispetto all’iPhone 5, sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Se devo essere sincero, però, questa immagine non mi convince e non penso che HTC M7 possa essere così.

Il motivo?

Dagli screenshot della nuova interfaccia HTC Sense 5 comparsi in rete pochi giorni fa, si vedeva chiaramente che i pulsanti per gestire Android (indietro, home e multitasking) erano virtuali, quindi inclusi nel display, come accade ad esempio sul Nexus 4 e simili.

In questa immagine, invece, i pulsanti Android sono capacitivi soft touch, quindi posizionati in una parte dedicata del display. Ecco perchè non penso che questo possa essere HTC M7.

Ad ogni modo, mentre sul design dello smartphone si discute ancora molto, quello che sembra ormai essere certo è il display: un FullHD da 4.7 pollici. 

Anche il resto dell’hardare di questo HTC M7 non è affatto male, ammesso che sia confermato:

  • CPU Qualcomm quad-core a 1,7 GHz
  • 2 GB di RAM
  • fotocamera da 13 megapixel
  • interfaccia Sense 5.0

Varie fonti inoltre concordano inoltre su un particolare curioso: la presenza degli infrarossi, per trasformare il telefono in un telecomando universale, come accadeva in passato sui vecchi Nokia. Chi di voi non ha mai spento le TV nei centri commerciali usando i vari smartphone Nokia con sensore a infrarossi? 🙂

Ad ogni modo, per scoprire definitivamente questo HTC M7 dovremo attendere ancora un mesetto o poco più: sicuramente sarà svelato durante il MWC 2013 e in quell’occasione avremo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per conoscere nel dettaglio questo smartphone.

Diciamo che sappiamo più o meno chi è, ma non sappiamo com’è: questo nuovo render vi convince? Dopo lo stacco trovate due immagini da ingrandire per osservarlo meglio.

Mi chiedo, però, un’ultima cosa: che fine ha fatto la serie One di HTC? E’ già morta e sepolta? Presentata solo pochi mesi fa, è già sparita dal mercato?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!