Nuovo Nexus 10 in arrivo e forse anche il Nexus 5

Sebbene il 15 Ottobre sia passato senza colpo ferire, la data più papabile della presentazione di “qualche” dispositivo Nexus si sposta ora al 29 Ottobre. Infatti sembrerebbe che Google abbia dei problemi con governo Americano per la presentazione dei nuovi dispositivi che ne stanno ritardando la presentazione.

Ma oggi ci viene in aiuto la più grande catena di store americano Best Buy a Houston, in Texas, dove sono stati montati i nuovi stand di Google dove a detta dell’informatore che ha chiesto all’addetto in negozio dovrebbero essere montati un Nexus 10, un Nexus 7 2013 e una Chromecast, ma lo stesso ha anche detto che c’è un altro stand con 2 ventose dove sarà appoggiato il Chromebook.

Display

Forse questo è solo il primo passo verso la presentazione a fine mese, del nuovo Nexus 10 e perchè no anche del Nexus 5? O magari anche l’inatteso Smartwatch targato Big G così da rubare sul tempo la Apple? Questa volta Google ci sta facendo davvero attendere per conoscere il prossimo smartphone Nexus e anche se conosciamo tutto siamo ansiosi di sapere le vere funzionalità di questo smartphone e ovviamente conoscere il prezzo e la data di commercializzazione, perchè anche noi Italiani, ora possiamo acquistare sul Google Play Devices.

Via