Ecco la prima foto e le prime informazioni sul Samsung Galaxy Tab Pro 8.4

Il CES 2014 è ormai pronto per aprire le porte e Samsung non ha nessuna intenzione di deludere i propri fan. Ecco perchè si prepara a presentare e lanciare ufficialmente un nuovo tablet Android, il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4. 

Vediamo tutti i dettagli sul Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 in anteprima.

samsung_galaxy_tab_pro_84

Tra pochi giorni Samsung presenterà, durante il CES di Las Vegas, un nuovo tablet Android, che arriverà sul mercato con il nome di Samsung Galaxy Tab Pro 8.4.

In pratica, si tratta di un Galaxy Note 3, almeno a livello estetico, senza la S Pen e con un display da ben 8.4 pollici. Al momento non abbiamo dettagli precisi sull’hardware di questo tablet Samsung, ma, sinceramente, non ne vedo l’utilità.

Samsung ha già ben due tablet da 8 pollici in commercio (Note 8.0 e Galaxy Tab 3 da 8 pollici), che senso ha farne uscire un terzo? Probabilmente questo tablet è stato creato ad hoc per combattere ad armi pari contro il nuovissimo tablet di LG, appena giunto sul mercato e proposto ad un prezzo molto interessante, soprattutto considerando l’ottimo hardware di cui è dotato.

Come abbiamo già anticipato, al momento non abbiamo dettagli precisi su questo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, ma sappiamo per certo che le linee ricordano molto quelle del Galaxy Note 3, così come la cover posteriore che è realizzata con le medesime caratteristiche. Posteriormente è inoltre ben visibile una fotocamera dotata di Flash LED, posizionata di poco sopra il logo Samsung. Anteriormente possiamo notare il sensore di luminosità, la fotocamera, il display e i tre classici tasti Samsung, con quello home fisico.

Per adesso non ci sono altre informazioni da comunicarvi su questo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: dovremo attendere il CES di Las Vegas (pochi giorni ancora) per scoprire tutti i dettagli anche per quanto riguarda hardware, caratteristiche, scheda tecnica e prezzo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Se le dimensioni rimanessero contenute grazie ai bordi sottili del display e il prezzo non fosse troppo esagerato, diciamo sui 250-300 euro (ma ci spero poco) sarebbe davvero il tablet perfetto perchè con un 10″ non mi trovo per via delle grandi dimensioni e un 7″ è troppo piccolo!!! Speriamo in Samsung

    • Concordo..dimensioni giuste, ma come sempre Samsung lo venderà a un prezzo esagerato