Nuovo video ufficiale per l’Asus Zenfone 2.

Asus Zenfone 2 continua a far parlare di se dopo i primi giorni dal suo arrivo ufficiale sugli scaffali. Dopo le critiche ricevute da parte degli utenti che lamentano un consumo eccessivo della batteria che non riesce neppure ad arrivare a fine giornata, Asus ha prontamente risposto che in brevissimo tempo verrà rilasciato un update per correggere questo ed altri problemi, come il crash anomalo di alcune app.

Oltre a questi problemi, però, gli utenti sembrano soddisfatti di tutto il resto, con ottime prestazioni soprattutto per quanto riguarda la versione da 4 Gb di Ram, in vendita a 349€ sullo store ufficiale Asus spedizione inclusa. La potenza dello smartphone non è in dubbio, con 5 giochi aperti contemporaneamente che non ne compromettono le prestazioni grazie all’ottima dotazione hardware.

Nelle ultime ore Asus ha deciso di pubblicare un nuovo e lungo video ufficiale per mettere in risalto il suo smartphone top di gamma dopo averlo comunque mostrato in video brevi qualche settimana fa. Nel video vengono mostrate in dettaglio tutte le caratteristiche estetiche, le nuove features della fotocamera, la Zen UI e tanto altro. Non vi resta che guardarlo e giudicare con i vostri stessi occhi: