Ecco un video che mostra il gioco Burn Zombie Burn! su Project Shield

NVIDIA ha investito davvero tanto nel suo nuovo progetto Project Shield, la sua console portatile con OS Android che dovrà competere con la PS Vita di Sony.

Il prodotto è davvero molto interessante e permetterà di avere una grafica 3D davvero molto bella e realistica su una console portatile. Tanto per fare un paragone, la grafica dei giochi di Project Shield sarà tranquillamente paragonabile a quella della PS 3 di Sony, ben superiore, dunque, a quella offerta dalla PS Vita della casa nipponica.

Per sostenere il suo progetto Project Shield, NVIDIA ha pubblicato qualche giorno fa un nuovo video che mostra il gioco Burn Zombie Burn in azione sulla propria console portatile, Project Shield appunto.

Il gioco attualmente è un’esclusiva per PS 3 di Sony, ma, come potete vedere, funziona perfettamente anche sulla console di NVIDIA, basata, lo ricordiamo, sul nuovo chip grafico Tegra 4. 

Il gioco, come è facile intuire dal nome, ci metterà nei panni do un simpatico personaggio che avrà come unico scopo quello di uccidere tutti gli zombie che lo attaccheranno, sfruttando vari tipi di armi. Sarà anche il primo titolo in assoluto a passare dalla PS 3 alla piattaforma Android.

Dopo questa breve ma doverosa introduzione, ecco a voi il video rilasciato da NVIDIA che ci mostra il funzionamento di questo gioco sulla sua console. Il video dura un paio di minuti e ci permette di apprezzare la grafica in 3D e gli effetti di questo divertente gioco: come potete notare, tutto scorre fluido e veloce, senza problemi o scatti. I pulsanti fisici permettono inoltre di controllare al meglio il nostro personaggio, decisamente meglio rispetto a quanto potrebbe fare un normale display touch.

Sono proprio curioso di testare questa nuova console di NVIDIA. Speriamo che arrivi presto sul mercato 🙂

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=wTHVaiCob3E’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!