Scaricare foto da Instagram su Android con OGInstagram+. Con OGInstagram+ puoi potenziare al massimo Instagram su Android: ecco le funzionalità offerte dal programma

images.mobilism

Instagram è un social network che sta crescendo ad un ritmo davvero impressionante. Ormai praticamente chiunque ha un account su Instagram, milioni di utenti caricano quotidianamente foto su questo social network e tutti, almeno un paio di volte al giorno, ci facciamo un giro su Instagram per scoprire nuove foto caricate dagli utenti.

Nonostante questo incredibile successo, il client di Instagram dedicato ai nostri smartphone e tablet Android è fortemente limitato e incompleto. Giusto per fare un esempio, non è possibile gestire più account Instagram tramite l’applicazione ufficiale: per passare da un account all’altro bisogna ogni volta fare il logout e inserire nuovamente i dati, operazione davvero scomoda e lunga, soprattutto per chi deve gestire (magari per lavoro) un certo numero di account.

Fortunatamente per aggirare il problema del multiaccount di Instagram su Android ci sono varie soluzioni: Imagine for Instagram: avere due account Instagram contemporaneamente

Altri articoli interessanti su Instagram per Android:

Il client ufficiale di Instagram per Android, però, ha tanti altri limiti: manca la possibilità di scaricare foto e video da Instagram su Android, così come non è possibile condividere direttamente le foto di Instagram su altre applicazioni con un semplice click. Fortunatamente, però, anche per risolvere questi “problemi” e limiti di Instagram c’è una soluzione facile e immediata, rappresentata dal programma OGInstagram+.

OGInstagram+ è un client alternativo e modificato di Instagram per Android che permette di aggiungere funzioni aggiuntive al client ufficiale di Instagram. In particolare, questo programma OGInstagram+ permette di scaricare direttamente le foto di Instagram su Android e di condividere direttamente le foto di Instagram con un semplice click. 

Il programma OGInstagram+ è appena stato rilasciato dagli sviluppatori e le premesse sono ottime: già queste due funzioni introdotte sono utilissime e comodissime, ma presto ne arriveranno delle altre.

Se sentite la necessità di scaricare foto da Instagram su Android e se volete condividere velocemente e facilmente le vostre foto di Instagram su Android con altre applicazioni, OGInstagram+ è il programma che fa per voi. E’ gratuito e va installato tramite un qualsiasi file manager sui vostri dispositivi Android.

Provatelo, ne vale davvero la pena. E non vedo l’ora di provare tutte le nuove funzionalità che arriveranno in futuro.

Download OGInstagram+ APK Android

OGInstagram+ v6.17.1

Requirements: 2,3+

Overview: Instagram+ is a modded version of Instagram for android, created by OGMods.net contains Download feature and direct share url

Features:

  • Download feature
  • Auto start videos with sound
  • Direct share URL
  • And more features are coming soon

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=427&t=1054334

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!