Download OGYouTube per Android: la versione modificata e potenziata di YouTube per Android. Scaricare video YouTube su Android, YouTube schermo spento Android e tanto altro

OGYouTube: aggiungere tante funzioni a YouTube per Android

images.mobilism

OGYouTube: come potenziare al massimo YouTube per Android

Utenti Android, oggi vi propongo un fantastico software che non può mancare sui vostri smartphone e tablet. Il programma di oggi si chiama OGYouTube e rappresenta la migliore alternativa al programma YouTube per Android.

Ma cosa fa OGYouTube? A cosa serve OGYouTube?

Iniziamo col dire che OGYouTube è un client YouTube molto particolare che aggiunge una valanga di funzionalità al programma YouTube per Android. Vi permette certamente di guardare i video di YouTube su Android, ma offre molto, molto di più.

In particolare, OGYouTube vi permette di scaricare qualsiasi video di YouTube direttamente su Android e, soprattutto, vi permette di farlo in qualsiasi risoluzione e perfino in MP3. Tanto per cominciare, dunque, OGYouTube permette di scaricare video di YouTube su Android e anche di scaricare MP3 da YouTube su Android. E già queste funzioni basterebbero per scaricare immediatamente questo programma.

Come scaricare video da YouTube con OGYouTube senza root

In generale, OGYouTube funziona esattamente come il client classico di YouTube. La differenza si nota quando iniziate a vedere un video e appare il pulsante di download proprio sotto la sua descrizione. Premendo quel pulsante avrete accesso al pannello con tutte le opzioni di download disponibili. Potete scegliere se scaricare tutto il video, personalizzando formato e qualità, o se scaricare solo il file MP3 da YouTube. Fantastico!

Ma OGYouTube offre anche di più. Ad esempio, OGYouTube permette di guardare video di YouTube in background o con schermo spento. Si, avete letto bene: con questo programma per Android potete guardare tutti i video di YouTube lasciando l’app in background, facendo quindi altre operazioni mentre il video continua ad andare. E, per risparmiare batteria, potete guardare i video di YouTube spegnendo lo schermo su Android.

Si tratta di due funzioni utilissime, che gli utenti Android richiedono da tempo a YouTube, ma che arriveranno solo in futuro e solo a pagamento (10€ mensili di abbonamento). Con OGYouTube, in pratica, potete avere tutte le funzioni che presto saranno disponibili a pagamento in YouTube, con la differenza che voi le potrete avere in modo totalmente gratuito. 

IMPORTANTE: non dovete mai collegarvi al vostro account ufficiale di YouTube tramite OGYouTube, altrimenti il programma smetterà di funzionare e non potrete scaricare niente.

In conclusione, posso affermare che OGYouTube è un ottimo strumento per scaricare i video da YouTube e nel contempo un buon client per guardare i video di YouTube in background o con schermo spento su Android. È facile da usare e le sue numerose funzionalità lo rendono un’interessante alternativa a TubeMate.

Principali funzionalità OGYouTube per Android

Ecco, per concludere, tutte le funzionalità principali offerte da OGYouTube:

  • Scaricare video da YouTube su Android
  • Guardare video YouTube in background su Android
  • Guardare video YouTube schermo spento su Android
  • Guardare video YouTube finestra popup su Android
  • Scaricare MP3 e canzoni da YouTube suAndroid
  • Scaricare sottotitoli dei video di YouTube su Android
  • Modificare e personalizzare la qualità dei video di YouTube su Android

Direi che le funzionalità avanzate non mancano a OGYouTube per Android. Cosa aspettate a scaricarlo?

DOWNLOAD QUI 

L’app è stata recentemente aggiornata. Ecco il changelog con tutti i cambiamenti introdotti:

What’s New v1.1 – 22/11/2015

Updated to base 10.45.53
– Improved Download UI
– Added a new button to go to background
– Added a new option to go to background mode automatically
– Fix download issues with some videos
– Fix default quality problem
– Other bug fixes and improvements

Come scaricare video da YouTube con OGYouTube senza root

E anche per questa volta abbiamo concluso. OGYouTube è senza dubbio il miglior programma alternativo a YouTube per Android: potente, completo, aggiornato, facile da usare e pieno di funzionalità utilissime.