COMPRARE SMARTPHONE ONEPLUS ONE SENZA INVITO E SENZA PREORDINE IL 17 NOVEMBRE

OnePlus One pre-ordini “round 2″ confermati per il 17 novembre dalle 17

OnePlus-One-21111111-660x380

Indubbiamente OnePlus One è un dispositivo che ha saputo far parlare molto di sé, nel bene e nel male.

OnePlus One è infatti un vero e proprio top di gamma dal punto di vista hardware, ma, come sappiamo, il suo prezzo di vendita estremamente contenuto ha attirato le attenzioni di milioni di utenti in tutto il mondo, anche se le scorte disponibili sono sempre state piuttosto limitate.

Dunque, se da una parte OnePlus One era lo smartphone Android potente e alla portata di tutti, dall’altra si è rivelato un device difficilissimo da acquistare, visto che per portarsi a casa un OnePlus One è ancora necessario ottenere un invito, proprio come lo era nel momento in cui lo smartphone è stato messo in vendita.

Rispetto all’inizio, ora è sicuramente più facile procurarsi un invito per comprare OnePlus One, ma resta il fatto che non tutti gli utenti che volevano comprare uno smartphone OnePlus One sono riusciti a portarselo a casa. Anzi, tanti utenti hanno dovuto ricorrere al “mercato nero” degli inviti, pagando un sovrapprezzo per poter ottenere un invito che permettesse loro di acquistare regolarmente il dispositivo.

Dopo un’infinità di lamentele e critiche, però, finalmente l’azienda OnePlus è riuscita a gestire le tantissime richieste di acquisto per lo smartphone OnePlus One e, a quanto pare, nei prossimi giorni sarà possibile ordinare e comprare OnePlus One senza invito.

Ora che il dispositivo ha acquisito la sua popolarità, l’azienda che produce OnePlus One è pronta a permettere a tutti l’acquisto del dispositivo. Sarà possibile infatti acquistare OnePlus One senza invito a partire dal giorno 17 Novembre. In pratica dal 17 Novembre potremo comprare OnePlus One senza invito. Ma aspettate a gioire: sarà possibile acquistare lo smartphone solo dalle 17 alle 18. Durante questa finestra temporale, che per noi Italiani va dalle ore 17:00 alle ore 18:00 del 17 Novembre, potremo piazzare il nostro ordine con consegna immediata. Purtroppo la prenotazione sembra disponibile solo per la versione da 64 GB e non quella da 16 GB.

Questa volta (di nuovo) la speranza è quella che i server dell’azienda reggano il traffico che sarà generato in quel lasso di tempo: già in passato i server sono crollati sotto il peso degli utenti che volevano comprare lo smartphone, speriamo che questo non accada anche in questa occasione. Proprio poche settimane fa si era presentato un problema simile, che ha impedito a molti utenti di acquistare lo smartphone nel lasso di tempo offerto dall’azienda, la quale, a causa delle proteste, ha esteso l’arco temporale da 1 a 3 ore per fare gli acquisti.

OnePlus afferma comunque di aver fatto tesoro dell’esperienza passata e di essere in grado di offrire al prossimo round un servizio più affidabile, anche se questo lo scopriremo solo a pre-ordini avviati.

Anche in questo caso saranno offerti alcuni accessori in sconto.

Ad ogni modo, se siete interessati ad acquistare OnePlus One senza invito, il suggerimento è di mettere già il giorno prima il dispositivo nel carrello e di effettuare il pagamento tra le 17 e le 18 (italiane) del 17 Novembre, in modo da assicurarsi un One Plus One con consegna immediata.

Chi di voi approfitterà dell’offerta? Appuntamento tra una settima per scoprire se il secondo round dei pre-ordini di OnePlus One scorrerà più liscio del primo.

Ricordiamo che OnePlus One ha prezzi di 269 e 299 euro (sul sito ufficiale), a seconda della capacità (16 e 64 GB). Il terminale ha uno schermo Full-HD IPS LCD da 5,5 pollici (401 PPI), 3 GB di RAM e un chip Qualcomm Snapdragon 801 (2.5 GHz). La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con sensore Sony Exmor (IMX214 13), mentre quella frontale è da 5 megapixel. La batteria è da 3100 mAh.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!