Sistema di inviti di OnePlus 2: ecco tutto ciò che dovreste sapere

Il sistema ad inviti del OnePlus 2 spiegato nel dettaglio.

id444514_1

OnePlus 2: ecco come funzionerà il nuovo sistema di inviti

Emergono anche oggi nuove informazioni su OnePlus 2. In particolare, oggi parleremo del nuovo sistema di inviti che sarà necessario utilizzare per acquistare lo smartphone.

Come sospettavamo, anche OnePlus 2 dovrà essere acquistato tramite inviti, proprio come il precedente modello. Forti dell’esperienza con OnePlus One, però, i produttori dello smartphone hanno deciso (fortunatamente) di migliorare il sistema di inviti, per cercare di accontentare il maggior numero di utenti possibile.

Vediamo dunque come funziona il nuovo sistema di inviti di OnePlus 2. 

LEGGI ANCHE:

Come anticipato, fatto tesoro degli errori dello scorso anno, la società che produce e commercializza OnePlus 2 afferma di aver migliorato notevolmente il sistema di inviti per acquistare OnePlus 2. Nel dettaglio, ecco cosa cambia.

Molti più inviti per tutti

Prima di tutto, il numero di inviti distribuiti da subito sarà nettamente superiore rispetto allo scorso anno. Ci saranno quindi più smartphone da comprare fin da subito e questo si traduce in una minore attesa per gli utenti che vogliono comprare OnePlus 2. A quanto pare il numero di dispositivi disponibili al momento del lancio sarà dalle 30 alle 50 volte superiore rispetto ad un anno fa (speriamo sia vero).

Sistema di prenotazioni migliorato

Sarà presente anche un sistema di prenotazione per acquistare OnePlus 2 senza cercare di accaparrarsi i codici promozionali che, come lo scorso anno, saranno distribuiti su forum e social network. L’azienda infatti andrà a realizzare una lista di prenotazioni per confermare la propria volontà di acquistare OnePlus 2; non appena ci sarà disponibilità, riceveremo l’invito per acquistare OnePlus 2. In pratica gli utenti non dovranno far altro che registrarsi ad una sorta di “Reservation list” ed attendere comunicazioni dall’azienda. I supporter del forum avranno ovviamente la priorità.

Più inviti condivisibili

Chi comprerà OnePlus 2, potrà condividere gli inviti con i propri amici. Come lo scorso anno, ma questa volta gli inviti condivisibili arriveranno molto più velocemente.

Insomma, questa volta sembra che OnePlus abbia organizzato meglio le vendite del suo nuovo OnePlus 2. Noi speriamo vivamente che tutto funzioni alla perfezione, perchè purtroppo già in passato abbiamo assistito a vari tipi di problemi legati ad offerte e promozioni di OnePlus One.

In conclusione, riportiamo la parziale scheda tecnica dello smartphone OnePlus 2:

  • OS Android 5.1
  • SoC Snapdragon 810 v2.1
  • 4 GB di RAM LPDDR4
  • Lettore di impronte digitali
  • Connettore USB Type-C
  • fotocamera 13MP
  • OS Android 5.1.1

Ricordiamo un dettaglio importante sul prezzo: il device non costerà più di 450$ al lancio. Speriamo solo che le scorte siano superiori rispetto al precedente modello.

A presto per maggiori informazioni su OnePlus 2. 

Fonte: OnePlus

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!