OnePlus 2 sarà più piccolo di OnePlus One ed avrà una batteria da 3300mAh

OnePlus 2 più piccolo di One. Batteria da 3300 mAh, priorità per i vecchi clienti

id444514_1

Aspettando la presentazione ufficiale dello smartphone OnePlus 2, ecco che arrivano nuove informazioni sul dispositivo.

In particolare, nel corso di un AMAA (Ask Me Almost Anything) su Reddit, l’azienda OnePlus ha risposto alle domande degli utenti, rivelando nuovi dettagli e informazioni sul nuovo OnePlus 2, smartphone che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 27 Luglio.

LEGGI ANCHE:

Prima di tutto, scopriamo che OnePlus 2 avrà una batteria da 3300mAh, leggermente superiore dunque a quella di OnePlus One.

Altra cosa: la ricarica di OnePlus 2 non sarà ad induzione, un vero peccato.

Altra novità: per comprare OnePlus 2 ci sarà ancora un sistema ad inviti che darà priorità ai “vecchi” clienti dell’azienda. OnePlus comunica che il sistema ad inviti è stato migliorato rispetto a quello passato e noi lo speriamo vivamente.

Per quanto riguarda le reti supportate da OnePlus 2, in Europa saranno le bande GSM 850, 900, 1800, 1900MHz, WCDMA 1/2/5/8 ed FDD-LTE 1/3/5/7/8/20. Non mancherà il supporto a VoLTE e chiamate WiFi, che però saranno implementate in un secondo momento tramite aggiornamento software.

Sullo smartphone non ci sarà un cardiofrequenzimetro.

Ultimo dettaglio molto interessante: OnePlus 2 sarà più piccolo o comunque molto simile a OnePlus One. Se vi aspettavate un OnePlus 2 troppo grande, dunque, sarete felici di sapere che le dimensioni non sono aumentate rispetto al precedente modello.

In conclusione, riportiamo la parziale scheda tecnica dello smartphone OnePlus 2:

  • OS Android 5.1
  • SoC Snapdragon 810 v2.1
  • 4 GB di RAM LPDDR4
  • Lettore di impronte digitali
  • Connettore USB Type-C

Ricordiamo un dettaglio importante sul prezzo: il device non costerà più di 450$ al lancio. Speriamo solo che le scorte siano superiori rispetto al precedente modello.

A presto per maggiori informazioni su OnePlus 2. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!