SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

OnePlus 5: scarica in anteprima gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma | Download Link Sfondi Wallpaper OnePlus 5

android_aluminium_wallpaper_by_frezorer

OnePlus 5 Sfondi Wallpaper Download

Voglia di OnePlus 5? Ecco tutti i Wallpaper ufficiali da scaricare gratis in HD.

Sei sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare ed alla massima risoluzione per il tuo smartphone? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di OnePlus 5.

Mentre aspettiamo che il OnePlus 5 arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi e wallpaper ufficiali del smartphone.

E ovviamente noi siamo pronti per farti scaricare il pacchetto completo comprensivo di tutti gli sfondi originali del nuovo dispositivo.

OnePlus 5 Sfondi Originali Stock Wallpapers

Ci sono 7 wallpaper in tutto. Il tema che li lega è quello dei dipinti, sfumature e colori di vario tipo.

Niente di rivoluzionario, ma devo dire che alcuni di questi sfondi sono davvero belli!

La risoluzione delle immagini è 1920 x 1080 pixel.

Se anche tu vuoi scaricare gli sfondi ad alta risoluzione di OnePlus 5, di seguito trovi il link diretto per il download:

OnePlus 5 Scheda Tecnica

E’ ancora presto per la scheda tecnica e le caratteristiche ufficiali di OnePlus 5, ma in questo articolo abbiamo riassunto tutto quello che al momento sappiamo sullo smartphone:

OnePlus 5 Data Uscita

Lo smartphone sarà presentato il 20 Giugno.

Arriverà sul mercato poco dopo, anche in Italia ovviamente. Non sappiamo di preciso quando uscirà OnePlus 5, ma sicuramente manca davvero poco prima di vederlo sul mercato.

Come Impostare Sfondo Wallpaper Personalizzato Android

Non sai come cambiare sfondo su Android? Nessun problema. Abbiamo una guida anche per questo.

Ecco come fare per impostare e usare gli sfondi appena scaricati sulla home del tuo smartphone Android:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Cosa ne pensi di questi sfondi e wallpaper di OnePlus 5? Ti piacciono?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here