OnePlus One: in arrivo 2500 inviti in 7 giorni e la possibilità di vincere OnePlus One da 64GB Sandstone Black gratis. Ecco come partecipare!

one plus one storm of invites

Volete acquistare lo smartphone OnePlus One, il più potente ed economico smartphone Android attualmente in commercio? Se fino ad oggi avere un invito per acquistare OnePlus One era praticamente impossibile, forse da questo momento avete qualche possibilità in più di comprarvi questo smartphone e di portarlo a casa vostra a un prezzo abbordabile.

Da oggi, infatti, l’azienda che produce OnePlus One ha messo in palio 2500 nuovi inviti che vi permetteranno di acquistare OnePlus One. Ma le buone notizie non finiscono qui: partecipando a questo nuovo concorso per ottenere gli inviti, infatti, potrete vincere un OnePlus One da 64GB nella colorazione nera: non male, vero?

Se volete provare a vincere gli inviti per comprare OnePlus One (e anche il OnePlus One da 64GB), la procedura è la classica: dovete partecipare al concorso, condividerlo sui social e sperare nella fortuna. Il concorso dura 7 giorni a partire da oggi.

Come detto, oltre ai 2500 inviti, ci sarà la possibilità di essere estratti per avere 1 OnePlus One in omaggio. Tentar non nuoce, no?

La pagina per partecipare al concorso è questa: http://oneplus.net/it/storm-of-invites

In bocca al lupo a tutti: i partecipanti al contest sono già oltre 100.000 e gli inviti sono solo 2500, non sarà facile ottenerne uno, mentre sarà quasi impossibile vincere il OnePlus One da 64GB. Proviamoci comunque!

Certo che è proprio assurdo: per comprare uno smartphone (e pagarlo) bisogna partecipare a un concorso..le altre aziende invece spendono milioni di euro/dollari in marketing per fare in modo che i clienti acquistino i prodotti 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!