Download Fotocamera, Galleria, Tema, Equalizzatore e BootAnimation su tutti gli Android del OnePlusOne

Il OnePlusOne  è al centro dell’attenzione da diverse settimane e vuoi per il basso prezzo di commercializzazione unito all’ottimo hardware sta diventando il sogno proibito di tanti appassionati. Se volete provare alcune della applicazioni installate sul OnePlusOne vi consiglio di continuare a leggere questo articolo così potrete provare in anteprima alcune soluzioni adottata dal team CyanogenMod.

Screenshot_2014-05-14-21-21-55

Infatti installando dei semplici file APK, tramite un comune file manager come Astro o File Expert, sarà possibile avere la Galleria, l’applicazione Fotocamera ma anche l’Equalizzatore ed il Tema Great Freedom che però funzionano solo su ROM Cyanogen mentre la Galleria e l’app Fotocamera dovrebbero funzionare su molti smartphone.

L’applicazione fotocamera al momento ha qualche problema su alcuni smartphone con relativo crash ma l’autore del porting ha assicurato che nelle prossime ore sarà aggiornata con una maggiore compatibilità.

Ecco l’equalizzatore:

https://i2.wp.com/www.smartdroid.de/wp-content/uploads/2014/05/screenshot_2014-05-14-21-22-04.png?resize=393%2C656

Inoltre flashando il file ZIP da custom recovery potrete anche avere la BootAnimation del OnePlus One sul vostro dispositivo.

Ecco il download dei file APK e del file ZIP:

Insomma se volete avere qualche applicazione del nuovissimo OnePlusOne questo è il metodo giusto per provarle.