Ufficiale: lo smartphone OPPO N1 sarà in vendita dal 10 Dicembre a 450€

OPPO N1

Eravate ansiosi di acquistare lo smartphone OPPO N1? Volevate sapere quando OPPO N1 sarebbe arrivato in Europa? Eccovi accontentati!

OPPO N1 sarà in vendita ufficialmente anche in Europa a partire dal 10 Dicembre (tra una settimana circa). 

Quanto costerà OPPO N1 in Italia? Quale sarà il prezzo di OPPO N1 in Europa?

OPPO N1 costerà poco, soprattutto se consideriamo l’hardware di cui è dotato. OPPO N1, infatti, sarà in vendita a partire da 450€, una cifra davvero competitiva se consideriamo che può tranquillamente competere con smartphone come LG G2, Galaxy Note 3 e altri top di gamma che costano molto di più.

Tra le principali caratteristiche di questo interessante smartphone Android, ricordiamo:

  • 5.9-inch 1080p display
  • 1.7GHz Snapdragon 600 processor
  • 2GB of RAM
  • 16 or 32GB of storage
  • 13MP camera
  • touch panel on the back for navigating through the interface while using the N1 in one hand.

Insomma, questo OPPO N1 sarà dotato di un hardware veramente incredibile, ma sarà venduto a un prezzo molto competitivo anche nel nostro Paese.

Da non dimenticare, poi, che OPPO N1 sarà ufficialmente supportato dal team CyanogenMod: gli utenti potranno installare il firmware CyanogenMod in modo facile e veloce non appena lo smartphone sarà estratto dalla scatola, senza invalidarne la garanzia. Di default il sistema operativo sarà Color OS, una particolare versione di Android personalizzata da Oppo, ma gli utenti potranno installare facilmente il custom firmware CyanogenMod per godere fin da subito delle principali novità di Android 4.3 e, tra qualche settimana, anche di Android 4.4 KitKat. 

Se siete interessati ad acquistare OPPO N1, sappiate che lo smartphone sarà in vendita sul sito ufficiale di Oppo (con spedizione diretta anche in Italia) oppure anche su Amazon: http://europe.oppostyle.com/

Ricordiamo che, nella giornata di oggi, Oppo dovrebbe presentare un altro smartphone, che probabilmente rappresenterà la versione “mini” di questo OPPO N1. Vi terremo aggiornati in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!