Al via i pre-ordini di Oppo Find 7a in Europa: 399€ ed in regalo easy-cover, batteria e microSD

oppo find 7a

Come annunciato qualche giorno fa, ecco che a partire da questa mattina iniziano i pre-ordini per il nuovo smartphone Oppo Find 7a (Full-HD). 

Il nuovissimo e potentissimo Oppo Find 7a (Full-HD) può essere pre-ordinato a partire da questa mattina al prezzo di 400 euro con tanti regali inclusi nella confezione.

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti su Oppo Find 7a (Full-HD), ricordiamo che lo smartphone è stato realizzato in due versioni: Find 7a(con display Full-HD) e Find 7 (con display QHD). 

Fa sicuramente piacere scoprire che, contrariamente alle aspettative, Oppo Find 7a (Full-HD) costerà 400 euro contro i 500 che ci si aspettava inizialmente: avremo quindi la possibilità di acquistare un vero e proprio top di gamma Android a un prezzo davvero competitivo, che sicuramente farà tremare Samsung e HTC, che proprio in questi giorni stanno commercializzando Galaxy S5 e HTC One M8.

Ma le buone notizie su Oppo Find 7a (Full-HD) non finiscono qui. Chi pre-ordinerà l’Oppo Find 7a riceverà gratuitamente anche una easy-cover, una batteria supplementare ed una micro-SD da 32 GB. Un bel pacchetto regalo, vero?

F7prodpageOS2_01

Ricordiamo che Oppo Find 7a (Full-HD) è disponibile inoltre in due colorazioni, White (bianco) e Midnight (grigio scuro).

Se siete interessati potete giungere alle pagine per l’acquisto e il pre-ordine di Oppo Find 7a (Full-HD) direttamente dai seguenti link:

Chi di voi lo ha pre-ordinato?

Oppo Find 7a ricordiamo che è basato su piattaforma Snapdragon 801, ha 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 2800mAh. Il sistema offre Android 4.3 con interfaccia Color OS e sarà un concorrente importante per OnePlus One.

Nei prossimi mesi, come potete notare, arriveranno in Europa almeno due top di gamma Android dotati di hardware potentissimo (meglio di HTC One M8 e Galaxy S5) e venduti a prezzi molto competitivi, compresi tra i 350 e i 400 euro. Le aziende sono avvisate: presto la concorrenza nel settore smartphone si farà molto agguerrita e i prezzi potrebbero subire cali importanti. Staremo a vedere come evolverà la situazione, sperando che finalmente i consumatori possano beneficiare di tutto questo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • mik

    aspetto oneplus one…