Dagli sviluppatori di KingRoot, il nuovo tool per l’ottimizzazione di Android: Purify. Programma per pulire, velocizzare e ottimizzare Android

Purify: nuovo programma per ottimizzare Android

Purify-head

Download Purify per velocizzare e ottimizzare Android

Il vostro smartphone Android è lento? Avete esaurito lo spazio e la memoria interna su Android? Avete bisogno di velocizzare, ottimizzare e ripulire il vostro Android e non sapete come fare? Ecco il programma che fa per voi: Purify.

Purify è un nuovo programma gratuito per Android che permette di velocizzare e ottimizzare il sistema operativo, andando a cancellare e rimuovere tutti i file inutili dal sistema e liberando spazio e memoria interna.

Alternativa a CleanMaster per velocizzare e ottimizzare Android

Purify è un programma appena arrivato per Android, ma che promette davvero molto bene. Si tratta di un software completo, potente e facile da usare per ottimizzare e ripulire Android. Grazie a questo software, potrete dare nuova vita al vostro smartphone, andando a correggere tutti i problemi che affliggono il sistema operativo. Si tratta quindi di un’ottima soluzione per velocizzare, ottimizzare e ripulire Android. 

Sul Play Store esistono tantissimi programmi per velocizzare e ottimizzare Android e Purify si aggiunge alla “massa”. Rispetto agli altri, però, Purify si distingue per essere molto immediato, intuitivo, semplice da usare e soprattutto senza pubblicità invasiva. Ad esempio, offre funzioni simili a CleanMaster per Android, ma con molta pubblicità in meno.

Purify è stato sviluppato dagli sviluppatori di KingRoot, il tool automatico per il root degli smartphone apprezzato in tutto il mondo, quindi direi che gli sviluppatori hanno abbastanza esperienza nel mondo Android.

Il programma Purify per Android ci permette in modo facile e veloce di:

  • migliorare l’efficienza dello smartphone Android
  • ottimizzare Android
  • liberare memoria interna su Android
  • bloccare le app in esecuzione in background su Android, impedendone l’avvio automatico
  • risparmiare anche un pò di batteria su Android.

Si tratta, come dicevamo, di uno strumento davvero molto completo e potente per ottimizzare Android a 360°. 

Unico neo: per usare Purify avremo bisogno dei permessi di root sul nostro dispositivo.

Usare Purify è facilissimo: l’app è caratterizzata da un’interfaccia estremamente semplice, che alla prima apertura vi informerà sullo stato del vostro dispositivo e vi proporrà di ottimizzarne il funzionamento attraverso un unico tap. Non dovrete fare niente se non cliccare su un pulsante. Fatto questo, l’app inizierà a svolgere il suo compito e potrete vedere il risultato della sua esecuzione in tempo reale, controllando le app e i processi che sono stati bloccati, lo spazio liberato e le notifiche archiviate.

Ovviamente, come altri programmi simili, anche Purify vi permette di creare una lista di applicazioni che vengono escluse dall’ottimizzazione (le app di sistema sono già escluse di default per evitare malfunzionamenti dello smartphone e problemi al sistema operativo).

Come anticipato ad inizio articolo, Purify è disponibile gratuitamente. Al momento non è presente sul Play Store, ma potete scaricare l’app gratis e installarla manualmente tramite file manager. Se siete interessati a velocizzare e ottimizzare il vostro smartphone Android, a seguire trovate il link al file di installazione.

Download APK

Provate anche voi Purify per Android e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Io sto usando il programma sul mio Galaxy S6 e per il momento vi confermo che mi trovo davvero molto bene. L’app funziona alla grande, ha liberato un pò di memoria interna e ha bloccato quei processi inutili che consumavano risorse e batteria. Da provare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!