Sony pubblica un software per il passaggio da iPhone ad uno smartphone Xperia

Sony vuole rubare i clienti ad Apple, e per farlo rilascia un tool che facilita il passaggio da iPhone a uno smartphone Xperia con Android.

Sony-Xperia-logo2

Come avrete sicuramente provato in prima persona, cambiare smartphone e, in particolare, sistema operativo, non è mai facile e piacevole.

Ecco perchè spesso le persone cercano di tenere lo stesso smartphone per parecchio tempo, restando magari fedeli allo stesso sistema operativo.

Per facilitare questo tipo di passaggio e per attirare gli utenti iPhone di Apple, Sony ha rilasciato un interessante tool che permette di passare facilmente da uno smartphone iPhone di Apple a uno smartphone Xperia di Sony. 

Il programma è compatibile sia con Windows che con Mac Os X, ma purtroppo funziona solamente con gli ultimi nati tra gli smartphone Sony, ossia Xperia V e Xperia T.

Ma cosa fa esattamente questo tool?

Il software trasferirà in modo semplice la vostra rubrica, i vostri messaggi, le note, gli appuntamenti, i video, i preferiti del browser, e le canzoni di iTunes, estrapolando i dati da un backup presente sul pc.

Si tratta, come vedete, di un software molto completo e funzionale, che porta i vostri dati da uno smartphone Apple a uno smartphone Xperia in modo automatico, rendendo meno traumatico il passaggio.

Sicuramente, poi, la sua compatibilità verrà estesa anche ai futuri smartphone Xperia, e, magari, anche a quelli già in commercio.

Vi lascio a un video promozionale del programma.

Voi cosa ne pensate? Lo reputate utile e interessante?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!