Download PDI, POI, Punti di Interesse e Autovelox Sygic Android aggiornati a Febbraio 2015. Scaricare gratis autovelox per Sygic aggiornati a Febbraio 2015

Ecco il download dei nuovissimi autovelox fissi e mobili e di tantissimi altri punti di interesse per il navigatore GPS Sygic per smartphone e tablet Android.

Cari lettori di YourLifeUpdated, ecco a voi un nuovo e interessante articolo dedicato ai vostri smartphone e tablet Android.

In particolare, oggi vi propongo il download di tantissimi POI, PDI e Punti di Interesse (compresi autovelox fissi e mobili) aggiornati per il navigatore GPS Sygic per Android.

Il pacchetto che vi propongo oggi comprende tantissimi punti di interesse per il navigatore Sygic per Android: vi permetterà di partire per le vacanze con un navigatore aggiornatissimo che vi segnalerà tutti gli eventuali punti pericolosi e soprattutto vi avviserà in prossimità di autovelox fissi e mobili, facendovi risparmiare parecchi soldi e soprattutto punti sulla patente.

Tutti i PDI in questione sono aggiornati a Febbraio 2015, quindi molto recenti. 

In particolare, il pacchetto comprende:

  • autovelox fissi
  • autovelox mobili
  • black points
  • box semipermanenti
  • corsie preferenziali
  • dissuasori
  • dossi
  • vari autovelox fissi suddivisi per velocità massima
  • semafori
  • sicve
  • sorpassometri
  • tunnel
  • tutor
  • ZTL

Insomma, come potete notare, il pacchetto contiene davvero tantissimi POI e PDI per Sygic per Android.

AGGIORNAMENTO POI di questo post: 19 febbraio 2015

Ai file UPI, che contengono le coordinate dei singoli punti di interesse, sono state associate le icone nel formato BMP e gli avvisi in formato OGG, secondo gli standard richiesti dal Sygic Mobile Maps.

Come installare PDI, POI e Punti di Interesse aggiuntivi su Sygic per Android (qualsiasi versione)

Se non sapete come copiare, installare e configurare questi file sul vostro navigatore satellitare Sygic per Android, vi spieghiamo come fare. La guida è davvero alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

Installare i PDI, POI e autovelox aggiornati per Sygic su Android è facilissimo e alla portata di tutti. Dovrete solo scaricare i file in questione, collegare lo smartphone/tablet Android al PC/Mac e copiare i file scaricati in precedenza nella scheda SD o memoria interna del vostro Android (varia in base a dove avete installato il programma, per capirlo dovete cercare la cartella Sygic che può appunto essere nella memoria interna o in quella esterna).

In particolare, ecco dove vanno posizionati i singoli file che andrete a scaricare:

– I file Upi vanno inseriti nella cartella della mappa a cui si riferiscono, esempio MAPSITA per la mappa Italia
– I file BMP delle Icone vanno inserite in ResIcons.
– I file OGG degli Avvisi vanno inseriti in ResSounds.

Successivamente potete andare nelle impostazioni di Sygic per attivare o disattivare la visualizzazione e gli avvisi sonori per i POI, PDI e autovelox appena scaricati e inseriti nel navigatore GPS.

In alternativa, comunque, per gestire al meglio i POI e PDI di Sygic, consiglio di usare il programma NaviPOI:

Voi potrete in questo modo navigare con Sygic restando assolutamente tranquilli e rilassati, certi di essere avvisati in tempo reale in caso di punti pericolosi nelle vicinanze e potrete partire per le vacanze in completa serenità.

A seguire il download link del pacchetto.

Buon viaggio 🙂

Ah, quasi dimenticavo: se volete scaricare l’ultima versione del navigatore GPS Sygic per Android la trovate quiDisponibile Navigatore GPS Sygic 14.7.7 per Android

Download PDI, POI, Punti di Interesse e Autovelox Sygic Android aggiornati a Febbraio 2015

DOWNLOAD POI e Autovelox (fissi e mobili) per Sygic aggiornati a Febbraio 2015

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!