Download PDI, POI, Punti di Interesse e Autovelox Sygic Android aggiornati a Settembre 2014. Scaricare gratis autovelox per Sygic aggiornati a Settembre 2014

Ecco il download dei nuovissimi autovelox fissi e mobili e di tantissimi altri punti di interesse per il navigatore GPS Sygic per smartphone e tablet Android.

Cari lettori di YourLifeUpdated, ecco a voi un nuovo e interessante articolo dedicato ai vostri smartphone e tablet Android.

In particolare, oggi vi propongo il download di tantissimi POI, PDI e Punti di Interesse (compresi autovelox fissi e mobili) aggiornati per il navigatore GPS Sygic per Android.

Se non conoscete il navigatore satellitare Sygic per Android, ecco dove potete trovare tutte le informazioni che vi servono su questo ottimo programma di navigazione satellitare:

Il pacchetto che vi propongo oggi comprende tantissimi punti di interesse per il navigatore Sygic per Android: vi permetterà di partire per le vacanze con un navigatore aggiornatissimo che vi segnalerà tutti gli eventuali punti pericolosi e soprattutto vi avviserà in prossimità di autovelox fissi e mobili, facendovi risparmiare parecchi soldi e soprattutto punti sulla patente.

Tutti i PDI in questione sono aggiornati a Settembre 2014, quindi molto recenti. 

In particolare, il pacchetto comprende:

  • autovelox fissi
  • autovelox mobili
  • black points
  • box semipermanenti
  • corsie preferenziali
  • dissuasori
  • dossi
  • vari autovelox fissi suddivisi per velocità massima
  • semafori
  • sicve
  • sorpassometri
  • tunnel
  • tutor
  • ZTL

Insomma, come potete notare, il pacchetto contiene davvero tantissimi POI e PDI per Sygic per Android.

AGGIORNAMENTO POI di questo post: 20.09.2014

Ai file UPI, che contengono le coordinate dei singoli punti di interesse, sono state associate le icone nel formato BMP e gli avvisi in formato OGG, secondo gli standard richiesti dal Sygic Mobile Maps.

Come installare PDI, POI e Punti di Interesse aggiuntivi su Sygic per Android (qualsiasi versione)

Se non sapete come copiare, installare e configurare questi file sul vostro navigatore satellitare Sygic per Android, vi spieghiamo come fare. La guida è davvero alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

Installare i PDI, POI e autovelox aggiornati per Sygic su Android è facilissimo e alla portata di tutti. Dovrete solo scaricare i file in questione, collegare lo smartphone/tablet Android al PC/Mac e copiare i file scaricati in precedenza nella scheda SD o memoria interna del vostro Android (varia in base a dove avete installato il programma, per capirlo dovete cercare la cartella Sygic che può appunto essere nella memoria interna o in quella esterna).

In particolare, ecco dove vanno posizionati i singoli file che andrete a scaricare:

– I file Upi vanno inseriti nella cartella della mappa a cui si riferiscono, esempio MAPSITA per la mappa Italia
– I file BMP delle Icone vanno inserite in ResIcons.
– I file OGG degli Avvisi vanno inseriti in ResSounds.

Successivamente potete andare nelle impostazioni di Sygic per attivare o disattivare la visualizzazione e gli avvisi sonori per i POI, PDI e autovelox appena scaricati e inseriti nel navigatore GPS.

In alternativa, comunque, per gestire al meglio i POI e PDI di Sygic, consiglio di usare il programma NaviPOI:

Voi potrete in questo modo navigare con Sygic restando assolutamente tranquilli e rilassati, certi di essere avvisati in tempo reale in caso di punti pericolosi nelle vicinanze e potrete partire per le vacanze in completa serenità.

A seguire il download link del pacchetto.

Buon viaggio 🙂

Download PDI, POI, Punti di Interesse e Autovelox Sygic Android aggiornati a Settembre 2014

DOWNLOAD POI e Autovelox (fissi e mobili) per Sygic aggiornati a Settembre 2014

http://www.ipmart-italia.net/showthread.php?663887-ITA-WORLD-POI-Collections-per-Navigatori-GPS-%28Viabilit%E0-Rifornimento-etc-%29-Agg-20-01-2014

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • orice

    ma come si scarica il file?