Disponibile Pebble 2.0.16-RC3 Beta per Android: download link e lista completa delle tantissime novità introdotte

Pebble per Android si aggiorna in versione Beta 2.0.16-RC3 con tante novità

Gli utenti Android ormai conoscono bene l’importanza delle versioni Beta dei software che vengono rilasciate dagli sviluppatori sul Play Store. Queste versioni sono rilasciate in anteprima solo agli utenti che ne fanno esplicita richiesta e permettono agli utenti di testare in anteprima le nuove release software, mentre consentono agli sviluppatori di fare testare i propri programmi gratuitamente a un pubblico sempre più vasto per individuare bug e problemi prima del rilascio ufficiale.

Con il programma di Beta Testing lanciato da Google, dunque, tutti ci guadagnano e il sistema è così utile che anche Apple lo ha copiato e introdotto in iOS 8, il nuovo sistema operativo per smartphone e tablet che arriverà a Settembre con iPhone 6.

Ma, tornando a parlare dei programmi in versione Beta per Android, vi segnalo che durante la notte è stata rilasciata la versione 2.0.16-RC3 del programma Pebble per Android, il software che consente di controllare e gestire il nostro smartwatch Pebble direttamente da Android. La nuova versione 2.0.16-RC3 Beta di Pebble per Android introduce davvero tante novità, andiamo a vederle subito insieme.

  • nuova interfaccia per collegare il Pebble ad Android
  • nuova funzionalità che cambia il colore della grafica dell’applicazione Android in base al colore del vostro Pebble
  • interfaccia utente decisamente migliorata
  • risolti vari bug e problemi
  • risolti soprattutto vari problemi di connessione

Se anche voi volete provare in anteprima la nuova release 2.0.16-RC3 dell’applicazione Pebble per Android, dovete entrare nel gruppo di Beta Testing su Google+. Per farlo vi basta cliccare sul link seguente:

https://groups.google.com/forum/#!forum/pebble-android-beta

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!