Galaxy S7 è il migliore di tutti secondo Consumer Reports. Consumer Reports: Samsung Galaxy S7 è il migliore

Consumer Reports: Samsung Galaxy S7 è il miglior smartphone provato

Samsung Galaxy S7 Edge (15)

Galaxy S7 è il migliore di tutti secondo Consumer Reports

Consumer Reports promuove a pieni voti i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che si collocano ai vertici della classifica dei migliori smartphone provati dalla rivista.

Ora è ufficiale: secondo Consumer Reports, una delle più importanti ed autorevoli riviste americane, ha analizzato i nuovi top gamma del produttore sud coreano promuovendoli a pieni voti. Anzi, di più: secondo la rivista, infatti, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono i migliori smartphone provati.

Come se non bastasse, Consumer Reports afferma:

Questi nuovi modelli non sono solo i migliori smartphone di Samsung, ma, forse, i migliori smartphone

Insomma, se prima potevate avere ancora qualche dubbio, ora che arriva la certificazione di Consumer Reports, è ufficiale che Galaxy S7 sia un ottimo smartphone, migliore della concorrenza e degli altri dispositivi recensiti dall’autorevole rivista.

Ma come mai la rivista ritiene che Galaxy S7 sia lo smartphone migliore? Quali sono i punti di forza che hanno fatto guadagnare a Galaxy S7 un giudizio così alto?

A quanto pare, a determinare il giudizio positivo hanno contribuito gli affinamenti introdotti da Samsung ad un progetto che partiva da solide basi (quelle del Galaxy S6, che era già un ottimo prodotto).

Nello specifico, però, Consumer Reports tesse le lodi del comparto fotocamera, definisce eccellente il risultato raggiunto dal punto di vista di autonomia e batteria e sottolinea l’importanza di aver reintrodotto la resistenza ai liquidi (lo smartphone resiste in acqua per 30 minuti ad un metro e mezzo di profondità) e la possibilità di espandere la memoria interna (tramite MicroSD).

La rivista rileva infine che il design del Galaxy S7, oltre a essere piuttosto bello, risulta anche molto solido, ma soprattutto più facile da impugnare rispetto ai modelli precedenti. Le cadute accidentali sono quindi meno probabili, e quand’anche dovesse capitare il telefono dovrebbe resistere meglio all’impatto.

In sostanza, come abbiamo sempre detto, con questo Galaxy S7 Samsung non ha fatto altro che prendere tutti i punti di forza di Galaxy S6, eliminando i “problemi”:

  • fotocamera migliore
  • MicroSD
  • design migliorato
  • più RAM
  • processore più veloce
  • resistenza ai liquidi
  • interfaccia utente più veloce e rapida
  • schermo ancora migliore
  • autonomia migliorata

Ed ecco come nasce lo smartphone perfetto, secondo Consumer Reports e anche secondo me.

E’ vero, non è mai facile rispondere a domande come quale sia il miglior smartphone in assoluto, ma l’associazione Consumer Reports si assume il rischio ed elegge il Galaxy S7 a vincitore. A valergli il riconoscimento sono diverse qualità, dalla fotocamera all’autonomia, passando per prestazioni e design.

Insomma, secondo Consumer Reports, i Galaxy S7 sono i migliori smartphone di sempre. E voi cosa ne pensate di Galaxy S7? Vi convince il nuovo smartphone di Samsung? Lo avete già provato o acquistato? Fatecelo sapere nei commenti!

Se vi siete persi i nostri precedenti articoli su Galaxy S7, dategli una letta:

MODDING

CURIOSITA’

FOTOCAMERA GALAXY S7

SCHEDE TECNICHE

RECENSIONI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!