OnePlus One svela il segreto: venduto al prezzo di costo

Android

Come fa uno smartphone Android top di gamma come OnePlus One a costare così poco? Ecco il segreto che finalmente viene svelato. OnePlus One costa così poco perchè viene venduto al prezzo di costo. Era facile aspettarselo in effetti, ma ora abbiamo la conferma ufficiale.

Nonostante il prezzo estremamente contenuto, che potrebbe fare pensare ad uno smartphone di fascia media o bassa, OnePlus One è un device estremamente interessante e sicuramente il più potente Android attualmente in commercio. Costa pochissimo, e molti di voi avranno pensato che questo prezzo ridotto sia legato al fatto che lo smartphone viene prodotto in Cina.

Sicuramente questo è un fattore importante che impatta fortemente sul prezzo finale, ma non è l’unico. OnePlus One, infatti, riesce a costare così poco perchè viene venduto agli utenti al prezzo di costo, senza maggiorazioni. L’azienda OnePlus One ha costi bassissimi di marketing (quasi nulli) e lo stesso discorso si applica ai costi di distribuzione non ci sono negozi o altro, quindi OnePlus One può essere tranquillamente venduto ad un prezzo così competitivo pur essendo un top di gamma a tutti gli effetti.

La spiegazione ufficiale l’ha fornita proprio Peter Lau, CEO dell’azienda, quindi possiamo sicuramente ritenere questa dichiarazione attendibile.

Adesso la nostra speranza è quella di riuscire ad acquistare lo smartphone OnePlus One prima della fine dell’estate: come sapete, infatti, i terminali disponibili sono davvero pochi e riuscire ad averne uno senza invito non è facile.

Per chi è disposto a pagare una piccola aggiunta al prezzo di OnePlus One, però, segnalo che a partire da giugno un negozio online italiano venderà e spedirà OnePlus One in tutto il territorio italiano: ecco il link all’articolo che vi abbiamo proposto ieri | Comprare OnePlus One dall’Italia: a giugno su Topresellerstore a 309€

Chi di voi comprerà questo OnePlus One?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!