Migliori temi, icon pack, widget, skin per personalizzare smartphone e tablet Android: Download Tapet – Wallpapers Reinvented APK dal Play Store Android per avere sfondi e wallpaper sempre nuovi

android_Custom_ROM

“Personalizza il tuo Android” è la rubrica di YourLifeUpdated che ogni giorno vi propone temi, skin, icon pack, widget e tanto altro ancora per personalizzare e rendere davvero unico il vostro smartphone o tablet Android. La rubrica vi segnala quotidianamente quali sono i migliori programmi, software e app da scaricare dal Google Play Store per personalizzare Android e per adattarlo ai vostri gusti e alle vostre preferenze.

Tapet – Wallpapers Reinvented: tanti sfondi e wallpapers gratis per Android

Come avere sfondi sempre nuovi generandoli con Tapet (foto)

Oggi vi propongo Tapet – Wallpapers Reinvented, un ottimo programma per avere sfondi sempre nuovi e generati automaticamente sul vostro smartphone Android.

Come sicuramente saprete, sul Google Play Store per Android sono presenti tantissime applicazioni che permettono di modificare il look del nostro dispositivo Android. In particolare, esistono tantissimi programmi che offrono un vasto database di sfondi per il vostro smartphone oppure che cambiano automaticamente il background del device sempre in modo completamente automatico. Alcuni programmi sono interessanti e utili, altri meno.

Tra i software più utili per avere sempre a portata di mano sfondi nuovi per Android oggi vi segnalo appunto il programma Tapet – Wallpapers Reinvented. 

Si tratta di un nuovo programma dedicato proprio a chi vuole rinnovare costantemente lo sfondo del dispositivo senza sbattersi troppo: Tapet – Wallpapers Reinvented andrà infatti a generare e cambiare gli sfondi automaticamente in base alla risoluzione dello schermo del vostro dispositivo. In questo modo le immagini saranno sempre di alta qualità e perfettamente adattate allo schermo del vostro smartphone Android.

E’ importante segnalare che, contrariamente ad altri software simili, Tapet – Wallpapers Reinvented non scarica le foto e gli sfondi dal web, quindi non dovrete essere connessi per vedere il vostro display sfoggiare un nuovo sfondo.

Segnalo anche che i wallpaper non sono animati, quindi la batteria del device non ne risentirà in alcun modo.

Tapet - Wallpapers Reinvented - screenshot thumbnailTapet - Wallpapers Reinvented - screenshot thumbnailTapet - Wallpapers Reinvented - screenshot thumbnailTapet - Wallpapers Reinvented - screenshot thumbnail

L’applicazione Tapet – Wallpapers Reinvented è molto semplice: dopo averla scaricata e lanciata, potrete decidere il primo sfondo da impostare. I wallpapers e gli sfondi disponibili seguono tutti uno stile ben preciso e sfoggiano dei colori chiari, scuri e degli effetti particolari. Dalle impostazioni, inoltre, potrete anche settare l’intervallo di tempo tra uno sfondo e l’altro: si parte da 15 minuti fino a una volta a settimana, ma se trovate un’immagine che vi conquista potrete anche sospendere il cambio automatico.

Tapet – Wallpapers Reinvented è disponibile gratis sul Google Play Store. A mio avviso è un programma spettacolare. Cosa aspettate a scaricarlo?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sharpregion.tapet

Tapet, come abbiamo detto, è ancora in beta e necessita di qualche miglioramento: sarebbe interessante, ad esempio, avere la possibilità di selezionare un range di colori su cui vogliamo che lo sfondo sia basato. Lo sviluppatore avverte inoltre che l’applicazione potrebbe non funzionare su dispositivi più datati o su tablet.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!