WhatsAppX è il nuovo modulo Xposed che permette di personalizzare WhatsApp su smartphone Android | Ecco come personalizzare ogni aspetto di WhatsApp su Android con WhatsAppX

WhatsAppX è un’ottima alternativa a WhatsApp Plus: ecco come funziona e cosa offre.

WhatsAppX

Vi segnalo questa sera un interessante e utilissimo modulo per Xposed, chiamato WhatsAppX, che permette di personalizzare ogni aspetto di WhatsApp su smartphone Android.

Grazie a WhatsAppX, infatti, avrete la possibilità di personalizzare varie funzioni e impostazioni di WhatsApp, la celebre app di messaggistica istantanea disponibile per tutti i sistemi operativi.

Sapete bene che Android, in fatto di personalizzazione e temi, è davvero un sistema operativo aperto e funzionale al massimo. Con i plugin giusti, però, si riesce a personalizzare Android in ogni singolo aspetto: è proprio questo lo scopo di WhatsAppX, un modulo per Xposed che permette di personalizzare a piacimento il programma WhatsApp per Android.

Non dovrete installare software non ufficiali: vi basterà usare il software classico che si scarica dal Play Store. Con WhatsAppX, però, avrete molte più funzioni e impostazioni a disposizione per personalizzare e modificare aspetto e funzionalità di WhatsApp per Android. 

Come ogni altro plugin per Xposed, anche WhatsAppX richiede che sul vostro Android siano presenti i diritti di ROOT e che abbiate Xposed installato. A questo punto non vi resta che scaricare, installare e attivare WhatsAppX per iniziare la personalizzazione di WhatsApp su Android.

Come sappiamo, le funzionalità di personalizzazione offerte da WhatsApp su Android sono davvero poche. Con WhatsAppX, però, le cose cambieranno radicalmente. Vi basta infatti scaricare e installare WhatsAppX per avere molte più funzioni per modificare tanti parametri e aspetti di WhatsApp, come utilizzare uno sfondo diverso per ogni contatto, proteggere le singole conversazioni con un PIN, nascondere le anteprime delle conversazioni e salvare le conversazioni preferite così da ritrovarle più velocemente e tanto altro ancora.

Con WhatsAppX sarà possibile cambiare tanti aspetti e funzionalità di WhatsApp su Android, senza che dobbiate installare client alternativi come WhatsAppPlus ad esempio. Potrete fare tutte le modifiche usando una qualsiasi versione ufficiale di WhatsApp per Android.

Detto questo, vi lascio al download di questo modulo per Xposed se siete interessati a personalizzare WhatsApp su Android.

IMPORTANTE: se l’ultima versione non vi funziona, scaricate la versione precedente che funziona anche senza slqlite3.

LINK | http://repo.xposed.info/module/de.bidlingmeyer.xposed.whatsappx

In alternativa, come abbiamo detto, potete usare un’app come WhatsApp Plus | Disponibile WhatsApp Plus 6.55 APK per Android (7 dicembre 2014), che vi fa modificare praticamente tutti i parametri e le funzioni di WhatsApp anche se non avete il ROOT sul vostro smartphone Android.

Scegliete la soluzione che volete: come è facile notare, personalizzare WhatsApp su Android è davvero facile!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!