Come fare per ricevere sempre palloni neri o oro con i giocatori migliori e più forti nel gioco PES 2017 per Android

PES 2017 Trucchi Android Aggiornati: Soldi infiniti, soldi illimitati, monete infinite

Stai cercando i trucchi per il gioco PES 2017 Android? Vuoi qualche trucco per semplificarti la vita nel gioco PES 2017? Stai giocando a PES 2017 e sei bloccato?

Nessun problema, siamo qui per aiutarti! Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per questo gioco.

In modo facile e veloce potrai sbloccare tante funzionalità aggiuntive e aumentare il divertimento, il tutto senza acquisti in-app e quindi senza sborsare un solo centesimo!

Prima di tutto, se non l’hai ancora fatto, clicca qui per vedere la raccolta di tutti i trucchi per giochi Android aggiornata ogni giorno:

>> TUTTI I TRUCCHI PER GIOCHI ANDROID FUNZIONANTI E AGGIORNATI <<

Detto questo, torniamo al gioco di oggi.

Gameplay

PES 2017 Mobile è disponibile su dispositivi Android e iOS da circa tre giorni e nonostante sia stato pubblicato con tanti mesi di ritardo rispetto alla sua controparte console e PC, il titolo mobile ha riscosso un notevole successo, tanto da diventare uno dei giochi più scaricato su smartphone e tablet.

Ecco quello che il gioco ha da offrire.

L’ESPERIENZA PES 2017 SU DISPOSITIVO MOBILE
Assumi il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarti!
Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul tuo dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!

SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE!
Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB
Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia.
Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué.

LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!
Goditi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

CREA I TUOI “WINNING ELEVEN”
Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche (es.: Giroud ha una forza dirompente, Ozil è equilibrato).
Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!

GIOCA IN PVP IN TEMPO REALE!
Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Detto questo, passiamo ai trucchi per PES 2017. Al momento sono gli unici funzionanti.

I trucchi funzionano davvero?

Si, i trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su LG G6.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

I trucchi sono compatibili con l’ultima versione aggiornata del gioco disponibile sul Play Store Google.

Cosa offrono questi trucchi per PES 2017 per Android?

Come potrai notare tu stesso dopo aver avviato il gioco, inizialmente dovrai costruire la tua squadra e cercare di renderla il più forte e competitiva, ma si tratta di un’operazione non facile considerando che, quando si possono vincere i giocatori tramite i palloni argentati, dorati e neri, è quasi impossibile ottenere quelli più forti e famosi.

Con questo semplice trucchetto, però, potrai ottenere molto facilmente i palloni dorati e quelli neri e in pratica potrai vincere i giocatori più forti da aggiungere alla rosa della tua squadra.

Potrai quindi creare un team molto forte che ti potrà di competere più facilmente contro l’IA e contro gli altri utenti.

Un trucco che ho testato personalmente e che funziona, ma che non è facilissimo da mettere in atto: devi essere molto veloce.

Se anche tu vuoi ottenere palloni neri e d’oro in PES 2017 in modo più facile, per vincere subito i giocatori più forti da inserire nel tuo team, guarda il video seguente per capire come fare.

Come anticipato, dovrai essere molto veloce per riuscire a vincere sempre palloni neri o d’orati, ma una volta capito il trucco, sarà tutto più facile.

In pratica, durante la scelta dei palloni, aspetta che compaiano 2 palloni neri affiancati. A questo punto aspetta ancora che compaia un terzo pallone nero e clicca sulla palla che compare subito dopo. In questo modo dovresti riuscire a vincere sempre giocatori tramite palloni neri e d’oro, che sono quelli più forti del mondo.

Come si attivano i trucchi e l’hack in PES 2017 Android?

Ecco un filmato che spiega passo passo come fare. Io l’ho provato varie volte (come altri utenti di YouTube) e confermo che funziona: non si ottengono sempre palloni neri, ma sempre neri o d’oro.

Il seguente video ti mostrerà come ottenere sempre palle nere o d’oro, quindi giocatori con abilità maggiore di 80, quando si tenta la fortuna nella fase di ottenimento di un giocatore.

Prova anche tu questo trucco e fammi sapere se nel tuo caso ha funzionato.

Aspetta, non abbandonare la pagina!

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere questo articolo se vuoi scaricare app Android gratis:

Tutti i migliori trucchi aggiornati per giochi Android

Per concludere, clicca qui per vedere gli ultimi trucchi di giochi android caricati sul sito

>> ELENCO COMPLETO E AGGIORNATO CON I TRUCCHI GIOCHI ANDROID <<

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here