Pho.to Lab PRO v2.0.216, l’app Android per aggiungere tanti effetti alle tue foto

Il foto editing sta prendendo sempre più piede tra gli utilizzatori degli smartphone. Si tratta, infatti, di un modo come un altro di creare delle foto diverse dal solito, applicando filtri e modificandone alcuni parametri al fine di renderle artistiche ed uniche allo stesso tempo.

Il tempo di Photoshop, infatti, sta lentamente passando, diventando sempre più un software per professionisti, mentre la gente comune preferisce utilizzare app più immediate, anche in mobilità senza aver bisogno di un pc.

Una di queste app è sicuramente Pho.to Lab PRO, una raccolta di effetti stilizzati per le foto da applicare utilizzando il tuo smartphone o tablet Android. Tra gli effetti troviamo:

* divertente forto montaggi,
* foto effetti stilizzati,
* cornici belle,
* montaggi delle faccia divertente,
* sfondi amabili,
* ilari uomo-a-animale montaggi,
* e-card stampini,
* effetti caricaturi,
* collaghi di foto moltiplice

E’ inoltre disponibile una versione Lite in cui mancheranno molte funzionalità ma scaricabile gratuitamente a differenza dei 2,93€ richiesti per la versione PRO.

Novità versione 2.0.216 (11 gennaio 2015):

  • Big Holidays are gone, but Winter is still with us. So we have updated the list of seasonal effects (which has become a sort of tradition lately) and added several new effects:
  • “Photo Made of Words” stylizer;
  • “Snow Globe Photo” for you to start your collection of photo snow globes;
  • “Tropical Underwater Paradise” for those who miss Summer badly!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vicman.photolabpro