Download Phone Locator PRO – MobiUcare v 58 APK dal Play Store: trova, rintraccia, blocca e formatta lo smartphone Android perso o rubato

Phone Locator PRO – MobiUcare v 58 APK è il programma definitivo per proteggere smartphone e tablet Android da furto e smarrimento.

Phone Locator PRO – MobiUcare v 58 APK è un software potente, completo e con tantissime funzionalità che vi aiuta a proteggere al meglio il vostro dispositivo Android in caso di furto, perdita e smarrimento. Ma procediamo con calma e vediamo come funziona Phone Locator PRO – MobiUcare v 58 APK.

Prima di tutto, per proteggere il vostro Android da furto e smarrimento, dovete scaricare il programma Phone Locator PRO – MobiUcare v 58 APK. Successivamente dovete configurare il software sul vostro smartphone. Dopo una velocissima configurazione per aumentare la sicurezza del software, non dovrete fare altro che andare sul sito http://www.mobiucare.com/ per controllare da remoto il vostro Android. 

Grazie all’interfaccia pulita, semplice, immediata e chiarissima, controllare da remoto il vostro Android sarà davvero facile e veloce. Direttamente dal computer, infatti, potrete prendere il pieno controllo del vostro smartphone o tablet in caso di furto o smarrimento: quando ne avrete bisogno, potrete infatti:

  • rintracciare e ritrovare il vostro Android perso, rubato o smarrito usando il GPS e attivando la ricerca da remoto
  • ricevere notifiche su un numero pre-impostato in caso di cambio SIM sul vostro Android perso, rubato o smarrito
  • attivare una sirena e un allarme da remoto sul vostro Android perso, rubato o smarrito per rintracciarlo se si trova ancora nelle vicinanze
  • bloccare lo schermo mostrando un messaggio di allarme che informa il ladro che lo smartphone è vostro e gli rende impossibile utilizzarlo
  • resettare, ripristinare e formattare da zero il vostro Android perso, rubato o smarrito
  • scattare una foto da remoto con la fotocamera anteriore sul vostro Android perso, rubato o smarrito per scoprire la faccia del ladro o della persona che ha ritrovato il vostro Android
  • registrare audio da remoto sul vostro vostro Android perso, rubato o smarrito
  • attivare da remoto il GPS, il bluetooth, il WiFi e altro ancora sul vostro Android perso, rubato o smarrito
  • fare un backup completo di chiamate ed SMS da remoto sul vostro vostro Android perso, rubato o smarrito
  • inviare messaggi push al telefono Android 
  • controllare da remoto il vostro Android perso, rubato o smarrito

Come è facile notare, il programma è davvero completo, potente e pieno di funzionalità. In pratica in caso di furto, smarrimento o perdita del vostro Android, con Phone Locator PRO – MobiUcare v58 potete rintracciarlo, bloccarlo, formattarlo e fare tanto altro ancora da remoto. Fantastico!

Ma le funzionalità del programma Phone Locator PRO – MobiUcare v58 non finiscono qui. Se infatti non avete a disposizione un PC da cui accedere al sito per controllare Phone Locator PRO – MobiUcare v58, state comunque tranquilli: potete infatti controllare e impartire dei comandi al vostro smartphone da remoto usando un altro telefono.

Infatti potete mandare dei comandi da remoto al vostro Android usando un qualsiasi altro telefono: basterà inviare un SMS al vostro telefono per attivare una funzione specifica. Ecco le principali funzionalità attivabili da remoto con un SMS:

  • Locate phone : ## locate password
  • Siren : ## siren password
  • Lock screen : ## lock password screenlockpassword
  • Factory reset : ## wipe password
  • Reset and format SD : ## wipeall password
  • Toggle GPS : ## gps password
  • Toggle WIFI : ## wifi password
  • Toggle Bluetooth : ## bluetooth password

Ovviamente Phone Locator PRO – MobiUcare v58 non può essere rimosso tanto facilmente dal vostro smartphone: è protetto da password e nessuno potrà disinstallare il software senza conoscerla. Inoltre Phone Locator PRO – MobiUcare v58 non è visibile nella lista di app installate sul vostro smartphone: questo significa che nessuno tranne voi saprà della sua presenza sul vostro smartphone, che però sarà sempre sicuro e protetto.

Phone Locator PRO – MobiUcare v58 consuma pochissime risorse di sistema e penso che sia un software davvero fenomenale per proteggere smartphone e tablet Android da furto e smarrimento. Un programma completo e potente, estremamente personalizzabile, con tantissime funzioni avanzate. E’ uno dei più completi programmi tra quelli disponibili sul Play Store: facile da installare, non consuma RAM e processore e non ha alcun impatto sulla batteria. E’ l’antifurto perfetto per Android.

Se volete un ottimo antifurto per Android, trovate Phone Locator PRO – MobiUcare v58 sul Play Store a meno di 3 euro: sono soldi davvero ben spesi. Io uso questo Phone Locator PRO – MobiUcare v58 ormai da mesi sul mio Android e non potrei essere più soddisfatto.

Download Phone Locator PRO – MobiUcare v58 Antifurto per Android dal Play Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobiucare.client.skt

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Antonio

    Veramente e´facilissimo togliere il programma, cosi come tutti gli altri suoi simili,almeno su android..Basta entrare nella recovery e via,un wipe e si avra il telefono come nuovo.
    Alla fine se qualcuno trova un telefono,non gliene frega niente dei dati del precedente proprietario..
    Questa e´l unica limitazione che mi ha bloccato dall´installarne uno sul mio cell,a parte quello integrato di google,ma ripeto basta entrare nella recovey e ciao.
    L´ideale sarebbe bloccare la recovery con una password o legare fisicamente l´HW ad un account,un po come fa apple..

    • Verissimo, ma non tutti sanno cosa sia una recovery e come entrarci 🙂

      • Antonio

        e´la cosa piu facile al mondo e credo che il 90% di chi ha un Android lo sappia gia…Alla fine e´come nascondere la chiave di riserva sotto al tappeto..Purtroppo e´cosi..
        MI ricordo invece su Symbian, nemmeno dopo un formattone completo l´antifurto restava,almeno li´faceva il suo dovere..

        • Concordo, ma meglio un software così che niente, no? 🙂

          • Alessio

            Ciao, sono possessore di un Samsung note 3, nel caso io lo perdessi, se chi lo trova gli fa un hardware reset.. Quante possibilità ho di ritrovare il mio Samsung?

          • CashDroid

            Molto poche!!! 🙁