Download Pocketbooth Android APK per fare foto vintage con Android

Siete appassionati di foto vintage?

O, più semplicemente, vi piace scattare foto su Android con effetti particolarmente belli e curati? Dovete provare Pocketbooth!

Pocketbooth vi permette di scattare foto vintage dal vostro smartphone Android, proprio come se foste in possesso di una macchina fotografica risalente al 1950.

Il programma è molto semplice, curato e facile da usare. In pochi click e in modo automatico vi permette di scattare bellissime foto vintage, pronte per essere mostrate e condivise con gli amici.

Il software supporta sia la fotocamera anteriore che quella posteriore del vostro smartphone Android e riesce a scattare fotografie davvero molto belle e carine.

L’ideale per fare qualche foto un pò particolare con gli amici, soprattutto in un giorno come questo, durante il quale, ne sono certo, scatterete parecchie immagini per ricordare l’ultimo giorno del 2012.

Provatelo!

Screenshots :

 

 

Download : 11Mb APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!