Polamatic riporta la nostalgia delle istantanee Polaroid sugli smartphone Android [Android APP]

Download Polamatic Android APK

Polaroid Polamatic

Vi segnalo una nuova e interessante applicazione per i vostri smartphone Android.

Si tratta di Polamatic, un programma che, come è facile intuire, è stato sviluppato direttamente da Polaroid e che consente di applicare bellissimi filtri fotografici alle nostre immagini sui dispositivi Android.

Ma cosa offre Polamatic? Come funziona? A cosa serve Polamatic? Scopriamolo insieme. 

Come abbiamo già anticipato, con l’applicazione Polamatic potremo rivivere la nostalgia delle vecchie istantanee Polaroid sulle nostre foto preferite.

In sostanza, attraverso Polamatic, potremo scattare direttamente la foto dalla fotocamera di Android e avremo la possibilità successivamente di selezionare uno dei 36 frames Polaroid, fino a 20 filtri fotografici, aggiungere una didascalia et voilà, lo scatto è pronto per essere poi condiviso come le vecchie Polaroid. 

Polamatic è dunque l’ennesima applicazione per modificare, personalizzare e abbellire le foto e consente di applicare tantissimi filtri ed effetti alle nostre immagini su smartphone e tablet Android. Il risultato finale, come potete notare, è veramente eccellente e gli scatti saranno subito pronti per la condivisione sui principali social network!

Polaroid Polamatic Screen

Caratteristiche di Polamatic per Android:

  • 36 fotogrammi originali in formato Logo Border Polaroid Classic. Le cornici non sono generate dal computer, sono scansioni di cornici Polaroid in alta qualità di nuovi, usati e d’epoca.
  • Fino a 20 filtri fotografici unici.
  • Possibilità di aggiungere una didascalia alla foto, scegliendo tra oltre 24 tipi di carattere e altre opzioni di personalizzazione del testo.
  • Condividi lo scatto con chiunque, Instagram, Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, o e-mail. È inoltre possibile salvare la foto Polaroid direttamente nella galleria così come l’opzione aggiuntiva per salvare la foto originale non modificata.
  • Ritaglia le foto senza soluzione di continuità all’interno della Polaroid Classic Border.
  • Alta Risoluzione anche nella galleria fotografica (2282×2771 PX)
  • La galleria Polamatic salva tutte le immagini Polaroid all’interno del dispositivo. Le immagini possono essere visualizzate, condivise, e modificate in qualsiasi momento. La visualizzazione a schermo intero consente di vedere le immagini Polaroid a pieno schermo senza chiudere l’applicazione.

Senza dubbio si tratta di un bel programma, che reputo molto utile, curato, completo e ben fatto.

Bisogna però considerare che Polamatic per Android NON è gratis, ma si paga circa 1.5€. Sul Play Store ci sono tante alternative che offrono funzioni simili e sono gratuite, quindi pensateci un attimo prima di acquistare e scaricare Polamatic per Android. Bisogna aggiungere, comunque, che l’app vale sicuramente i soldi richiesti e non vi pentirete assolutamente dell’acquisto. 

Se volete personalizzare, modificare e abbellire le vostre foto su Android, questa è l’app che fa al caso vostro.

Se interessati, ecco il download link dal Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.an.ariel.android.camera

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!