La Instagram Camera sarà creata da Polaroid e avrà Android

Chi di voi non conosce Instagram?

Penso che tutti, in un modo o nel’altro, abbiate avuto a che fare, almeno una volta, con il celebre social network di condivisione delle foto.

Alcuni utenti usano Instagram in modo “pesante”, altri lo usano relativamente poco: quel che è certo, però, è che Instagram ha avuto una crescita impressionante negli ultimi mesi, tanto da superare il miliardo di utenti attivi. Non male come statistiche, vero?

Se siete fan di Instagram e il marchio Polaroid vi ha sempre affascianto, segnatevi il 2014 sul calendario.

Il motivo? Instagram e Polaroid collaboreranno per creare Socialmatic, la prima macchina fotografica in grado di unire il famoso Social Network fotografico alla stampa immediata delle foto.

In un solo prodotto, infatti, avremo tutti i vantaggi delle vecchie Polaroid, uniti a tutte le funzionalità di un programma come Instagram, che trasforma tutti noi in fotografi quasi professionisti, in grado di scattare bellissime fotografie.

Sarà il famoso marchio Polaroid a realizzare il prodotto che, sebbene ancora in fase di progetto, arriverà sul mercato il prossimo anno.

Ma la Socialmatic non sarà un prodotto banale: si tratta infatti di una fotocamera con sistema operativo Android, prettamente orientata alla condivisione delle foto e ai social network. La camera, infatti, sarà dotata sia diconnettività wi-fi che 3G, per caricare subito sul web tutte le nostre migliori foto, sia su Instagram che su altri social network come Facebook.

Dunque, ecco che è in arrivo una nuova concorrente per le attuali fotocamere social, come la Samsung Galaxy Camera, Nikon S800c e la stessa Polaroid iM1836, presentate nei mesi scorsi.

Il vantaggio offerto da questa fotocamera rispetto alla concorrenza, però, è rappresentato dalla possibilità di stampare direttamente le foto, per avere con noi i ricordi indelebili dei nostri momenti e giorni migliori.

Al momento non abbiamo altri dettagli. Appuntamento al 2014!

Vi lasciamo con un video promozionale.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=5WRBsfghij8′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!