Trasforma i tuoi scatti in vere e proprie cartoline cartacee

Instagram è diventata l’app social più in voga del momento, migliaia le fotografie scattate quotidianamente che con le giuste modifiche acquisiscono quel tocco di classe da far ingelosire i propri amici, ma avete mai pensato a trasformarle in vere e proprie cartoline? Con Postagram questo è possibile..

I sogni a volte diventano realtà, almeno uno di voi avrà desiderato inviare una cartolina con un’immagine scattata con lo smartphone ma i meccanismi erano così complessi da desistere al primo tentativo, invece con l’arrivo di Postagram tutto ciò è possibile in pochi e semplici passaggi; selezionate una foto dalla vostra galleria immagini, associate una frase lunga al massimo 180 caratteri, inserite l’indirizzo del destinatario e inviate.

Dopo 2-5 giorni il destinatario riceverà direttamente a casa la vostra cartolina cartacea con risoluzione di 300 dpi da 10×10 cm, stupefacente vero? Le prime cinque spedizioni sono completamente gratuite ed è possibile ottenerle altre pubblicizzando l’app attraverso i principali social network.

Attualmente l’app funziona perfettamente negli USA, in Europa non essendo ancora molto conosciuta presenta qualche limite e i tempi di spedizione risultano più lunghi, sicuramente avrà modo di svilupparsi e crescere migliorando il servizio già di per se impeccabile.

[app]com.sincerely.android.postagram[/app]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here