Download PPSSPP Gold Android APK Game, nuovo e completo emulatore PSP per smartphone e tablet Android

PPSSPP, il mitico emulatore di PSP per il nostro robottino verde, arriva ad una nuova release offrendo ai tanti fans un’esperienza gaming del tutto nuova e sorprendente!

Sono lieto di presentarvi PPSSPP, il mitico emulatore PSP per Android.

PPSSPP è il primo emulatore PSP per smartphone e tablet Android

Volete giocare con i giochi per PSP sul vostro smartphone Android?

Volete trasformare il vostro smartphone o tablet Android in una vera e propria Sony PSP? 

Ecco il programma che fa per voi: PPSSPP trasforma il vostro smartphone Android in una PSP ed è attualmente l’unico emulatore PSP per Android.

Se tutti i giochi attualmente disponibili per smartphone e tablet Android non dovessero bastarvi, ecco che arriva il programma PPSSPP: un emulatore per Android che permette di usare i giochi PSP sul vostro dispositivo Android.

Il programma è ancora in fase beta, ma funziona già molto bene.

Vi consente di utilizzare i giochi PSP su Android in modo facile e veloce e trasforma il vostro smartphone o tablet Android in una vera e propria console portatile, come se non la fosse già grazie ai tantissimi giochi disponibili sul Google Play Store.

Se, fino a ieri, erano disponibili emulatori per Android compatibili con i giochi Nitendo 64, Gameboy, PlayStation 1, finalmente arriva anche un emulatore PSP per Android, direttamente dagli sviluppatori del celebre browser internet Dolphin, utilizzato con grande soddisfazione da milioni di utenti. 

Il nome del programma, come dicevamo, è PPSSPP. E’ ancora in fase di test, ma si comporta molto bene, anche se la lista di giochi attualmente compatibili è davvero molto corta. Sicuramente però nei prossimi mesi la compatibilità sarà estesa a un maggior numero di giochi.

L’applicazione è stata attualmente testata su Nexus S, Galaxy S 2 ed Asus Transformer, anche se viene specificato che è pienamente compatibile con tutti i device dotati di un hardware abbastanza potente.

Appena poche ore fa, inoltre, PPSSPP è giunto ad una nuova interessante release, più precisamente la 0.5, che apporta notevoli miglioramenti alla compatibilità dei giochi, con riproduzione audio migliorata, fix vari per la grafica e tanto altro.

Ecco a voi il primo changelog ufficiale del mitico progetto PPSSPP:

The last release was over a month ago, but believe me, it’s been worth the wait! PPSSPP 0.5 brings large compatibility improvements, much better audio, many graphics fixes, savegames working in many games, and save states too!

Se ciò non bastasse, il famoso team di sviluppatori ha rilasciato sul Google Play Store, una nuova variante di questo splendido emulatore.

Si tratta della nuova versione Gold, che noi vi proponiamo di seguito per il download.

DOWNLOAD QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!