SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Il nuovo LG G5 sarà presentato il 21 Febbraio 2016 al MWC. Ecco la data di presentazione dei LG G5. Annuncio LG G5: fissato il giorno

Ecco gli ultimi dettagli su LG G5, in uscita a breve

CaUYqXyVIAAckLl-1

Ultime informazioni, dettagli, caratteristiche e scheda tecnica LG G5: ecco quando sarà presentato ufficialmente

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, ecco tutte le ultime informazioni su LG G5, il prossimo top di gamma di LG, che se la dovrà vedere con Samsung Galaxy S7, che tra l’altro sarà presentato lo stesso giorno.

Come sappiamo, Galaxy S7 sarà presentato ufficialmente durante il prossimo MWC 2016 di Barcellona, ma LG non vuole essere da meno e, lo stesso giorno, presenterà il suo G5, altro attesissimo top di gamma del 2016.

LEGGI ANCHE: Presentazione Galaxy S7: il 21 Febbraio al MWC

Aspettando l’annuncio ufficiale di LG G5, dunque, oggi abbiamo modo di sapere esattamente il giorno in cui il nuovo top di gamma di LG sarà presentato: nelle scorse ore, infatti, l’azienda ha diffuso l’invito per la conferenza stampa del MWC 2016, che si terrà il 21 Febbraio a Barcellona e durante la quale sarà sicuramente svelato il nuovo top di gamma. Stranamente la conferenza di LG si terrà proprio in concomitanza dell’annuncio del Galaxy S7 di Samsung, suo principale concorrente. Strana coincidenza, non trovate?

Dunque ormai non ci sono più dubbi: LG G5 arriverà il 21 Febbraio a Barcellona e con ogni probabilità sarà in vendita pochi giorni dopo anche in Europa.

Purtroppo, per quanto riguarda caratteristiche e scheda tecnica di LG G5, al momento non sappiamo nulla, se non che l’azienda ha lavorato tantissimo per migliorare design, materiali e fotocamera dello smartphone.

Stando ai rumor, lo smartphone potrebbe montare uno schermo qHD da 5.3 pollici, fotocamera da 16MP posteriore, fotocamera da 8MP anteriore e forse potrebbe avere un doppio display come LG V10. Ma è tutto da confermare.

Sicuramente LG G5 sarà completamente diverso rispetto al precedente modello, ma per ora non ci è dato sapere altro. Attendiamo con ansia maggiori dettagli su LG G5, vi aggiorneremo ovviamente in caso di novità.

Insomma, l’attesa per la presentazione di LG G5 è ai massimi livelli. Appuntamento al 21 Febbraio al MWC 2016 di Barcellona, quando LG G5 sarà presentato al mondo intero.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here