HTC One max: ecco i primi dettagli sul prezzo in Italia

Poche ore fa è stato presentato il nuovo HTC One Max, il nuovo phablet di HTC. Al momento abbiamo a disposizione la scheda tecnica e tutte le informazioni su questo dispositivo, ma non sappiamo ancora quanto costerà HTC One Max in Italia. Iniziano, però, a circolare in rete i primi dettagli sul prezzo del dispositivo.

htc_one_max_01

Il prezzo di HTC One max, nuovo supersmartphone Android dell’azienda taiwanese presentato ufficialmente nella giornata di oggi, è una delle poche informazioni rimaste avvolte dal mistero.

Sappiamo infatti che HTC One Max arriverà in Italia nel mese di Novembre, ma non sappiamo a quanto sarà venduto.

Se anche voi siete interessati ad acquistare HTC One Max, però, vi farà piacere sapere che iniziano a circolare sul web i primi dettagli sul prezzo di questo dispositivo. Come era facile ipotizzare, HTC One Max potrebbe essere commercializzato nel mercato italiano ad un prezzo compreso tra i 699 e i 729 euro, quindi, sostanzialmente in linea con quello di esordio di HTC One in Italia e con il recente Samsung Galaxy Note 3.

Anche se si tratta di rumor non confermati, siamo quasi certi che il prezzo finale di HTC One Max in Italia sia di 729€, perfettamente in linea con Galaxy Note 3.

Vi terremo comunque aggiornati in merito e aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Nel frattempo vi consigliamo di leggere questi articoli su HTC One Max:

HTC One Max Ufficiale: Scheda tecnica completa del nuovo Phablet di HTC

Sfida XXL: HTC One Max vs Samsung Galaxy Note 3 vs LG G2

Quanto è grande il nuovo HTC One Max? Confrontiamolo con One, Galaxy S4, Note 3, iPhone 5S, Galaxy Mega e Xperia Z Ultra

HTC One Max: comunicato stampa ufficiale, video hands on e anteprima

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!