Quanto costa LG G5 in Italia? Ecco il prezzo ufficiale di LG G5. Comprare LG G5 in Italia: prezzo di vendita e costo

Volete comprare LG G5? Ecco il suo prezzo in Italia.

lg-g5-versus-g4-7

Prezzo ufficiale LG G5 in Italia. Quanto costa LG G5?

Nella giornata di ieri LG ha finalmente presentato in modo ufficiale il suo nuovissimo smartphone top di gamma 2016, l’attesissimo G5. Di questo smartphone si sapeva già molto grazie ai rumor trapelati sul web nelle ultime settimane, ma, con la presentazione di ieri, abbiamo scoperto tutti i segreti del nuovo device dell’azienda coreana.

LEGGI ANCHE:

LG G5 in Italia: prezzi e disponibilità

Come abbiamo visto, LG G5 è molto diverso dal suo predecessore. Se non avete ancora avuto modo di analizzare analogie e differenze tra LG G5 e LG G4, date un’occhiata a questo nostro articolo per confrontare i due smartphone in modo estremamente dettagliato:

Se invece avete già deciso di comprare LG G5, oggi vi sveliamo i prezzi ufficiali di vendita per l’Italia per quanto riguarda LG G5. 

Quanto costa LG G5 in Italia?

Avete deciso che LG G5 sarà il vostro prossimo smartphone? Benissimo, ottima scelta. Ma quanto dovrete spendere per portarvi a casa LG G5?

Poco fa LG ha aggiornato le sue pagine del sito italiano per informarci sulla data di rilascio e sul prezzo di LG G5, che arriverà nel nostro Paese a partire dal 2 aprile (con apertura dei pre-ordini a partire dal prossimo 18 marzo).

LG G5 in Italia: prezzi e disponibilità

Per quanto riguarda i prezzi, LG G5 costa ben 699€ nel nostro Paese. Dunque, nessuna variazione degna di nota relativamente al prezzo LG G5, che ricalcherà le linee degli smartphone top di gamma presenti sul mercato. L’ultimo nato di LG, ufficializzato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, costerà infatti al lancio 699 euro nella versione con 32 gigabyte di storage interno (espandibili tramite micro-SD fino al tetto limite di 2TB).

Chi di voi comprerà LG G5 subito al lancio? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!