Samsung Galaxy S7 nella prima foto dal vivo! Prima foto dal vivo del retro di Galaxy S7: confermato il design con bordi arrotondati

Samsung Galaxy S7: ecco una prima foto che mostra il retro

galaxy-s7-teaser

Ultime informazioni, dettagli, caratteristiche e scheda tecnica Galaxy S7: ecco quando sarà presentato ufficialmente

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, ecco tutte le ultime informazioni sul Galaxy S7, il prossimo top di gamma di Samsung. 

Come sappiamo, Galaxy S7 sarà presentato ufficialmente durante il prossimo MWC 2016 di Barcellona, ma ormai le caratteristiche del dispositivo sono state diffuse in rete e abbiamo modo di conoscere la maggior parte dei dettagli e dei segreti del nuovo smartphone di Samsung.

Aspettando l’annuncio ufficiale del Galaxy S7, però, oggi abbiamo modo di vedere la prima foto che mostra il retro del Galaxy S7, confermando i rumor trapelati in rete fino ad oggi. Come sappiamo, infatti, il Galaxy S7 subisce una modifica al design rispetto al precedente modello: in particolare su questo nuovo modello avremo il retro in vetroarrotondato su tutti i lati, producendo un effetto che ricorda molto quello del primo Galaxy S.

Nello stesso tempo, la foto ci permette di notare anche come la sporgenza della fotocamera sia stata effettivamente ridotta al minimo, mentre trova conferma l’adozione di un singolo flash LED e l’immancabile presenza dei vari sensori tipici dei terminali Samsung.

id491088_1

Confermata inoltre la presenza di una ricarica rapida ancora più efficace di quella utilizzata attualmente, in grado di caricare il dispositivo da 0 all’80% in soli 30 minuti, così come trovano conferma i 4GB di memoria RAM LPDDR4, la fotocamera da 12 MegaPixel BRITECELL con f/1.7, la doppia variante Snapdragon 820/Exynos 8890 e, infine, la presenza di un nuovo chip audio DAC V10.

Ricapitolando, la scheda tecnica del Galaxy S7 dovrebbe essere questa:

  • Display Super AMOLED da 5.1/5.5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 Quad HD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890
  • 4 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel (f/1.7)
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Android 6.0.1 Marshmallow
  • Batteria da 3000/3600 mAh con ricarica rapida (da o a 80% in 30 minuti)
  • Certificazione IP67
  • Chip audio DAC V10

Questo è quanto confermato dalla fonte che ha condiviso la foto in rete, ma per conferme ufficiali dovremo attendere il Samsung Unpacked del 21 Febbraio. 

Insomma, l’attesa per la presentazione del Galaxy S7 è ai massimi livelli. Appuntamento al 21 Febbraio al MWC 2016 di Barcellona, quando Galaxy S7 sarà presentato al mondo intero. Vi aggiorneremo in caso di novità, ma ormai sappiamo tutto questo Galaxy S7. Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale, che avverrà fortunatamente a breve.

Ricordiamo che, dopo la presentazione, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato a inizio Marzo: Data di uscita del Samsung Galaxy S7? Si parte dall’11 Marzo!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!