Prima foto reale del Galaxy S5 Prime: Alluminio, Snapdragon 805 e 3 Gb di RAM

Tanto tuonò che alla fine piovve. Ecco dopo vari rumors che si sono susseguiti senza avere nessuna prova reale, ecco che oggi come un fulmine a ciel sereno compaiono in rete le prime foto reali del Samsung Galaxy S5 Prime e non mancano le sorprese.

La tanto attesa versione Premium del Galaxy S5 è pronto per dare battaglia al nuovissimo LG G3 e promette di ristabilire le gerarchie per lo smartphone più potente in commercio.

Infatti se le caratteristiche tecniche emerse sono da urlo, sembrerebbe che Samsung abbia definitivamente scelto la via del metallo per la produzione del suo modello top di gamma. Infatti stando a queste foto il Galaxy S5 Prime sarà di alluminio.

Oltre ai materiali pregiati il Galaxy S5 Prime avrà un grande display da 5.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 quindi doppia rispetto all’attuale Galaxy S5. Poi troviamo a bordo il nuovissimo e potente processore Qualcomm Snapdragon 805, che ancora nessuno smartphone monta, una GPU Adreno 420 ed infine ben 3 GB di RAM.

Insomma il Galaxy S5 Prime è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al Galaxy S5 anche se siamo un po spaventati su un prezzo molto elevato del dispositivo che potrebbe sfiorare i 900 euro al lancio.

Le foto dell’articolo mostrano il Galaxy S5 Prime in tutto il sui splendore anche se la fonte di PhoneArena dice che è ancora una versione in fase di test e che probabilmente sarà essere presentato in Giugno.

Via