Ecco il Samsung Galaxy Note 3 nelle prime immagini live

samsung-galaxy-note-3

A sorpresa, ecco che arrivano in rete le prime foto rubate del Samsung Galaxy Note 3.

Il nuovo smartphone di Samsung sarà presentato ufficialmente a Settembre, ma sul web circolano da poche ore i primi scatti rubati.

Ovviamente non sappiamo per certo se questo sarà effettivamente il Galaxy Note 3, ma, vista la fonte che ha pubblicato le immagini, diciamo che le probabilità di errore sono molto basse. 

Come potete notare, le immagini pubblicate da SamMobile mostrano un nuovo smartphone di Samsung, dotato di display molto grosso e con dimensioni “importanti”. Con ogni probabilità questo sarà il Galaxy Note 3, nuovo phablet di Samsung. Lo smartphone sarà presentato ufficialmente il 6 Settembre durante l’IFA di Berlino, ma in queste immagini possiamo vederlo in anteprima.

Senza dubbio si tratta ancora di un prototipo, al quale manca la scocca definitiva e anche la S Pen, il famoso pennino che da sempre caratterizza la serie Note di Samsung.

In attesa di avere maggiori dettagli su questo smartphone, ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni, tra le caratteristiche del Galaxy Note 3 non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 5,99 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 13 megapixel, un processore Snapdragon 800 quad-core (o un Samsung Exynos 5 Octa), Android Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX con le tante soluzioni software già disponibili sugli altri principali terminali del produttore coreano.

Come abbiamo detto, per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 ci sarà da attendere ancora qualche mese: come di consueto, la presentazione del device avverrà durante l’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, al via il 6 settembre.

Vi terremo comunque aggiornati non appena avremo novità.

samsung-galaxy-note-3-1

samsung-galaxy-note-3-3

samsung-galaxy-note-3-4

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Boh sembra troppo squadrato

    • Secondo me infatti ha tipo una scocca protettiva per nascondere il design..come S4 prima della presentazione ufficiale

      • CashDroid

        Si infatti. Cmq il display è enorme. Almeno 6″

  • asdafara

    meglio squadrato che arrotondato!