Ecco le prime foto degli smartphone Pixel e Pixel XL di Google di Google. Anteprima Pixel e Pixel XL di Google, che saranno presentati ufficialmente il 4 Ottobre.

pixel-xl-pixel-x-leak-2

Il lancio degli smartphone Pixel e Pixel XL di Google si avvicina e ormai sappiamo tutto sui nuovi dispositivi di Google con Android 7

Presentazione Pixel e Pixel XL: sarà il 4 Ottobre 2016, e intanto arrivano nuove foto degli smartphone

Ufficiale: i nuovi Google Pixel saranno presentati il 4 ottobre prossimo

 

Praticamente ogni appassionato di smartphone ha fatto le proprie speculazioni sulla possibile data di lancio ufficiale dei nuovi smartphone Pixel e Pixel XL di Google, i primi ad essere lanciati sotto il marchio di Big G, pur essendo prodotti in collaborazione con HTC.

L’azienda, però, oggi ha tolto ogni dubbio sulla data di presentazione ufficiale dei dispositivi Pixel e Pixel XL, iniziando a mandare gli inviti ufficiali per l’evento.

Data presentazione smartphone Pixel e Pixel XL di Google

Il 4 Ottobre potremo finalmente conoscere tutti i segreti sui dispositivi Pixel e Pixel XL di Google, ma nel frattempo sono trapelate in rete nuove foto che ci permettono di apprezzare i nuovi Pixel e Pixel XL in tutto il loro splendore. 

pixel-xl-pixel-x-leak-1

Prime foto dettagliate dei nuovi smartphone Pixel e Pixel XL

Aspettando la presentazione ufficiale, che avverrà comunque a brevissimo, sono comparse in rete nuove foto che mostrano la parte anteriore e posteriore dei dispositivi. Come possiamo notare, ormai è stato svelato praticamente ogni particolare di questi smartphone, che vengono raffigurati in tutto il loro splendore.

I nuovi smartphone Pixel e Pixel XL di Google sono interamente realizzati in metallo (finalmente) e risultano davvero belli, eleganti e ben fatti, almeno a prima vista, proprio come HTC 10, prodotto da HTC e lanciato sul mercato solo pochi mesi fa.

La cosa più evidente, oltre al corpo in metallo, è il display, che in entrambi i modelli occupa tutta la parte frontale; non manca il sensore di impronte digitali sul retro.

Caratteristiche e scheda tecnica Pixel e Pixel XL di Google

La fonte che ha scattato le foto degli smartphone afferma che il Pixel XL ha un display da 5.5 pollici, mentre il fratello più piccolo monta uno schermo da 5 pollici. 

C’è ancora un dubbio legato ai 3 fori che si trovano sul retro, di fianco alla fotocamera: a cosa serviranno?

Ok, ammetto che c’è ancora molto da scoprire sui nuovi smartphone Pixel e Pixel XL di Google, ma almeno ora abbiamo una data di presentazione ufficiale (4 Ottobre) e immagini precise e dettagliate della parte frontale e posteriore.

A presto per nuovi dettagli e informazioni sugli smartphone di Google Pixel e Pixel XL, sperando che non costino 600-700 euro come trapelato in rete nelle ultime ore.

Video teaser annuncio Google Pixel e Pixel XL

Il teaser che troverete a seguire, è disponibile da poche ore anche su YouTube.

Contemporaneamente al lancio del video, Google ha mandato anche online il sito web dedicato – https://madeby.google.com/ – con lo stesso schema a forma di telefono (che si vede verso la fine del teaser) con la data del 4 ottobre sulla sinistra e il logo della società sulla destra.

Vi terremo aggiornati, come sempre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!