HTC M8: 3GB di RAM, SnapDragon 800 e tanto altro. Ecco il successore di HTC One

HTC One, il top di gamma Android di HTC, è sul mercato ormai da qualche mese e, come siamo ormai abituati a vedere, iniziano a circolare in rete le prime informazioni sul suo successore, che si chiamerà HTC M8, o almeno questo è il suo nome in codice.

htc-m8

Ovviamente per ora conosciamo poco di questo HTC M8, ma sappiamo che a livello di design sarà simile ad HTC One, mentre, per quanto riguarda l’hardware, HTC M8 avrà un processore SnapDragon 800 (lo stesso di LG G2 e Nexus 5) e monterà 3GB di memoria RAM, per offrire una potenza e una velocità mai viste.

Il sistema operativo che troveremo su HTC M8 al momento non è chiaro, ma probabilmente si tratterà di Android 4.4 con interfaccia Sense 6.0, che subirà ulteriori modifiche e vedrà l’introduzione di tante altre novità rispetto alla versione attuale.

Altra indiscrezione su HTC M8 riguarda il display, che probabilmente sarà da 5  o 5.2 pollici, cioè leggermente più grande rispetto a quello che troviamo sull’attuale HTC One.

Al momento non abbiamo altri dettagli su HTC M8, anche se, come si può notare da queste immagini rubate, HTC M8 sarà molto simile, almeno esteticamente, all’attuale HTC One, che fa del design e dei materiali un punto di forza e un elemento che lo differenzia da tutta la concorrenza nel mondo Android.

Interessante notare, inoltre, che nella cover posteriore di HTC M8 ci sono troppi fori: uno per la fotocamera, uno per il flash e uno, nella parte alta, non meglio definito. Mi sembra piccolo per essere un lettore di impronte digitali, ma non saprei cosa potrebbe essere. Avete qualche idea?

Ad ogni modo, per ora possiamo fare solo supposizioni, visto che HTC M8 non arriverà sul mercato prima del 2014 e sarà difficile avere altri dettagli in merito nei prossimi mesi. Dovremo aspettare il MWC 2014 per avere maggiori dettagli su questo HTC M8, che prenderà il posto di HTC One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Davide Ansari

    Secondo me viste le utili semplici e belle novità di HTC sarà uno scanner retina quel foro in alto.

  • Claudio

    Io aggiungerei vicino alla fotocamera posteriore (che non disdegnerei fosse una 8 Mp a Ultrapixel invece dell’attuale 4 Mp/Ultrapixel) un led infrarosso ad alto potenziale che illumini (in infrarosso) una vasta area cosi’ da trasformare lo smarthphone in un visore notturno cosi da poter vedere al buio senza essere visti o quasi, visto che lo schermo illuminerebbe la faccia dell’utente, (ma si potrebbero creare dei gadget tipo una montatura tipo occhiali o casco su cui inserire lo smartphone e che impedisca la fuoriuscita di luminosita’ dello schermo cosi’ da non essere visti).
    A chi servirebbe direte voi? Bhe, non si sa mai, a me piacerebbe avere questa possibilita’, ci sono cose piu’ inutili inserite in alcuni top gamma tipo Samsung S4 tanto per citarne uno famoso, su cui sono inseriti dei sensori per il rilevamento del movimento oculare e della mano che sono praticamente inutili e poco efficienti. Un led infrarosso sono sicuro costa di meno dei due sensori dell’S4 e sicuramente piu’ utile.